FotogallerySuzukiVitara

Suzuki Vitara Katana, prezzi e dotazioni della serie speciale

In onore della celebre moto Suzuki Katana e della filosofia giapponese, legata alla celebre spada, nasce la serie speciale Vitara Katana, esemplare limitato in sole 100 unità.

La serie speciale Suzuki Vitara Katana, dopo l’anteprima al Salone Parco Valentino, approda in concessionaria con un listino prezzi che parte 23.630 euro. Il modello che rende omaggio alla filosofia Katana giapponese ed alla celebre moto Suzuki, è disponibile in edizione limitata a 100 esemplari.

Prezzi Suzuki Vitara serie speciale Katana

Vitara Katana nasce sulla versione 1.0 Boosterjet Cool a cambio manuale e può essere ordinata con la trazione anteriore, oppure con la trazione integrale Suzuki AllGrip Select, con quattro modalità di guida (Auto, Sport, Snow e Lock).

I prezzi delle due varianti sono di 23.630 e 26.630 Euro (IVA e vernice metallizzata incluse) e includono un secondo set di cerchi in lega con pneumatici invernali.

Suzuki Vitara Katana vista frontale in movimento
Suzuki Vitara Katana

Suzuki Vitara Katana, trazione anteriore 2WD e Trazione integrale 4WD

La dotazione di serie della serie speciale Suzuki Vitara Katana è molto ricca. Gli esemplari 2WD montano di serie clima automatico, schermo touchscreen 7”, Bluetooth, compatibilità Android Auto, Apple CarPlay e MirroLink, videocamera posteriore, cruise control, sedili riscaldati, fendinebbia, vetri privacy, 7 airbag e bracciolo centrale con un vano portaoggetti.

Quelli 4WD in più hanno il cruise control adattivo e di serie prevedono i sistemi ADAS di guida semi-autonoma: “guidadritto” (mantenimento della corsia), “attentofrena” (frenata automatica d’emergenza), “restasveglio” (monitoraggio dei colpi di sonno), “occhioallimite” (riconoscimento dei segnali stradali) e “vaipure” (controllo degli angoli ciechi in retromarcia).

Suzuki Vitara Katana vista di profilo in movimento
Suzuki Vitara Katana con la trazione 2WD o 4WD

Com’è fuori e dentro la serie speciale Suzuki Vitara Katana

Lo stretto legame tra l’auto e la moto è sottolineato dalla colorazione scelta per la serie limitata. Tutti e 100 gli esemplari sono realizzati nella tinta Grigio Londra, con spoiler posteriore in tinta con la carrozzeria, numerosi dettagli neri e accenti rossi sia all’esterno che nell’abitacolo.

I cerchi montati sono neri opachi ed al momento dell’acquisto viene consegnato un secondo set di ruote BiColor, insieme ad un treno di gomme AllSeason o invernali con sensori TPMS integrati.

Inoltre la Vitara Katana all’esterno presenta le protezioni laterali off-road, il badge con la spada sulla cornice delle porte anteriori e la scritta Katana sul montante posteriore. Quest’ultima è rossa come i listelli sui paraurti, i fregi laterali del cofano e le cornici per le bocchette dell’aria nell’abitacolo. All’interno è presente anche l’esclusivo orologio Kanji al centro della plancia.

Suzuki Vitara Katana insieme alla moto Katana in movimento
Suzuki Vitara Katana insieme alla moto Katana

Suzuki Vitara Katana, motore 1.0 Boosterjet

La serie speciale Katana è spinta dal motore 1.0 Boosterjet turbo. Il tre cilindri eroga la generosa coppia di 170 Nm tra i 2.000 e i 3.500 giri e dispone di una potenza massima di 112 cv a 5.500 giri. Questo propulsore ha un consumo medio dichiarato di 5,3-5,4 litri di benzina ogni 100 km (ciclo NEDC).

Suzuki Vitara Katana vista posteriore
Suzuki Vitara Katana vista posteriore

FOTO Suzuki Vitara Katana

Quanto costa? Listino prezzi VITARA

Occasioni Suzuki VITARA usata

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto