RacingRallySuzukiSwift

Suzuki Swift Sport, auto ufficiale Rally Italia Talent 2019

La velocissima Suzuki Swift Sport è auto ufficiale del Rally Italia Talent 2019, talent promosso da Aci Sport per la selezione di aspiranti rallisti

MOTORE
1.4Turbo
CAVALLI
140
Velocità Max.
210km/h
PESO / POTENZA
6,96Kg/CV

La Suzuki Swift Sport è l’auto ufficiale della 6^ edizione del Rally Italia Talent. La sportiva giapponese è stata scelta come l’auto perfetta per far emergere le capacità degli aspiranti rallisti coinvolti nel programma e per permette loro di affinare capacità e sensibilità nella guida sportiva.

Il Rally Italian Talent 2019 prevede un calendario ricco di date, che tocca la Penisola da Nord a Sud. Per conoscere tutti gli appuntamenti della 6^ edizione consultare anche il precedente articolo pubblicato.

SUZUKI SWIFT SPORT AUTO UFFICIALE RALLY ITALIA TALENT 2019

La Suzuki Swift Sport è stata scelta come auto ufficiale del programma per aspiranti piloti. Si tratta di una piccola bomba che può contare su un ridotto peso potenza, pari a 6,96 Kg/CV ed una maneggevolezza senza paragoni. La Swift Sport infatti ha una massa di appena 975 kg a vuoto e il motore 1.4 BOOSTERJET da 140 cv e 230 Nm.

Dall’incrocio di questi dati scaturiscono rapporti peso-potenza e peso-coppia tra i migliori della categoria, che si traducono su strada in un tempo di 8,1 secondi nello scatto 0-100 km/h e in un temperamento brillante anche ai regimi più bassi, con consumi ed emissioni sempre contenuti.

Grazie al peso contenuto, la Swift Sport risponde in modo rapido e preciso a ogni intervento sullo sterzo, sui freni e sull’acceleratore, per un’esperienza di guida coinvolgente ed entusiasmante. Ben ancorato a un sedile profilato e con poggiatesta integrato, al volante della Swift Sport si ha una sensazione di controllo assoluto. Le carreggiate allargate e le raffinate sospensioni con ammortizzatori Monroe garantiscono il contatto ottimale tra il battistrada e l’asfalto, per comportamento in curva da prova speciale anche nell’uso quotidiano.

Suzuki Swift Sport Rally Italia Talent 2019 per aspiranti piloti

RALLY ITALIA TALENT, ASPIRANTI PILOTI

Nelle precedenti cinque edizioni il Rally Italia Talent ha realizzato il sogno di 30 aspiranti piloti e di altrettanti aspiranti navigatori. I vincitori hanno partecipato gratuitamente a una gara valida per i Campionati o i Trofei titolati ACI Sport.

Suzuki Swift Sport Rally Italia Talent 2019 per aspiranti piloti

Calendario ACI Rally Talent

Prova su strada Swift Sport

Annunci usato SWIFT – Listino prezzi SWIFT SPORT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto