FotogalleryPistaRacingSuzukiVideo

Suzuki e il Rally Italia Talent all’Adria Motor Week 2019

Suzuki all’Adria Motor Week con i suoi piloti che si sono distinti nella stagione 2019 del Motorsport. Ad Adria è in programma anche una selezione speciale del Rally Italia Talent, in cui la Swift Sport è auto ufficiale

Suzuki è protagonista all’Adria Motor Week 2019 da venerdì 22 a domenica 24 novembre all’Adria International Raceway di Cavanella Po (RO), con un ricco programma di spettacolo e gare, prove di guida e giri in pista. Ad Adria ci sono i piloti che sono stati protagonisti nel 2019 con i colori di Suzuki, ad iniziare da Lorenzo Codecà, da anni il protagonista assoluto nel Cross Country ed è il pilota più titolato nel fuoristrada.

Insieme a Codecà ad Adria sfilano anche i piloti della dodicesima edizione della Suzuki Rally Cup e quelli della ventesima stagione di Suzuki Challenge, che si corre con Grand Vitara 1.9 DDiS T2. Quest’ultima è la serie privata riconosciuta ufficialmente dalla Federazione ACI Sport più longeva e partecipata della storia dell’off-road a livello nazionale e ha visto svettare, quest’anno, i siciliani Alfio Bordonaro e Marcello Bono.

Suzuki Rally Cup con Lorenzo Codecà all’Adria Motor Week 2019

Durante l’Adria Motor Week, Lorenzo Codecà debutta al volante della Swift gruppo R1, misurandosi con gli specialisti della Rally Cup in avvincenti prove a inseguimento. A sfidarsi, sabato 23 novembre, ci sono alcuni dei piloti come ad esempio Fabio Poggio e Roberto Pellé.  Poggio, in particolare, ha trionfato nel Girone CIR con una Swift 1.0 Boosterjet R1. In pista si sfidano rallisti di valore, come Marco Longo, Nicola Schileo, Marco Soliani, Giovanni Pelosi e Gino Cerrutti.

Suzuki Grand Vitara Lorenzo Codecà CI Cross Country 2019
Suzuki Grand Vitara, al volante Lorenzo Codecà nel CI Cross Country 2019

Selezioni Rally Italia Talent all’Adria Motor Week 2019

Nei tre giorni dell’Adria Motor Week si svolge anche una tappa straordinaria di Rally Italia Talent 2020, organizzato per il settimo anno da ACI Sport e dove la Swift Sport è auto ufficiale per il secondo anno consecutivo. Il casting, in programma ad Adria, fa da preludio alle nove selezioni regionali inserite nel calendario del Talent.

Ad Adria sono presenti alcuni esaminatori di Rally Italia Talent, che valutano gli aspiranti rallisti, chiamati a dar prova del loro talento su quattro Swift Sport, una delle quali dotata di skid. Al termine di ogni giornata c’è un vincitore, che partecipa poi a una gara individuata dall’organizzatore della manifestazione di Adria.

Rally Italia Talent Finale Circuito di Adria Suzuki Swift Sport
Suzuki Swift Sport auto ufficiale Rally Italia Talent 2019

PROGRAMMA Adria Motor Week 2019

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close