Rexton

Ssangyong Nuovo Rexton

SsangYong presenta il nuovo Rexton, il SUV di grandi dimensioni punta di diamante della gamma, che raccoglierà l’eredità di “vero SUV” del modello originale Rexton.
Secondo SsangYong, la nuova generazione di Rexton competerà con i tradizionali SUV off-road nei segmenti D/E della categoria.

Il nuovo Rexton si propone come un autentico SUV top di gamma, in grado di riaffermare l’identità del marchio SsangYong. Eredita i valori della prima generazione di Rexton, ma è rivoluzionario sotto ogni aspetto.

Rivoluzione nella guida: performance potenti e affidabili grazie al telaio full-frame con configurazione A/P (motore anteriore e trazione posteriore) e alle quattro ruote motrici.
Rivoluzione nella sicurezza: telaio Quad-Frame realizzato in acciaio ad altissima resistenza AHSS e 9 airbag.
Rivoluzione nello stile: design maestoso e carismatico.
Rivoluzione nelle tecnologie: Apple CarPlay e Android Auto con funzione mirroring, sistema 3D AVM (Around View Monitoring), schermo HD widescreen da 9.2 pollici, ecc.ssangyong-rexton-1

Le linee di Rexton disegnano un SUV robusto e dinamico, perfetta incarnazione della filosofia “Nature-born 3Motion” di SsangYong, traducendo il concetto stilistico di “Dignified Motion” in uno straordinario equilibrio delle forme.
L’ambiente lussuoso e raffinato degli interni esalta la qualità costruttiva e il benessere degli occupanti, che godono di ampio spazio sia in prima che in seconda fila.
Rexton è presentato in anteprima al Motor Show di Seoul il 30 marzo e verrà commercializzato fin da subito in Corea, mentre nel resto del mondo arriverà nel secondo semestre di quest’anno.

Tags
Close