Audax 300Miglia Smart

Audax 300Miglia smart è una avvincente gara di regolarità a bordo di smart fortwo cabrio, lunga circa 480 km percorrendo alcune delle tappe della Targa Florio, da Palermo a Catania.

4 maggio, 2017 - Palermo (Italia)

smart scappa dalla città e dimostra ancora una volta di non temere le lunghe distanze, grazie ad un dna in comune con le automobili della Stella, reso ancora più evidente nella nuova generazione.

Dopo aver percorso sulle ‘Ali di gabbiano’ le leggendarie strade della Mille Miglia, la regina delle citycar torna sui tracciati delle storiche competizioni italiane con l’Audax 300Miglia smart. Un omaggio alla Targa Florio inseguendo il mito di Stirling Moss, vincitore nel 1955 a bordo della 300 SLR.PERCORSO – L’Audax 300Miglia smart dunque non solo è nuovo omaggio ad una delle storiche competizioni italiane e anche l’opportunità per sottolineare l’appartenenza della regina delle citycar alla grande famiglia Mercedes-Benz.audax-300miglia-smart-2Una vicinanza resa ancora più forte dalla nuova generazione che grazie ai valori di comfort, sicurezza ed eccellenza tecnologica si è già affermata come la nuova porta d’ingresso al mondo della Stella. Da Palermo a Catania, passando per Capri Leone, Messina, Santa Tecla e i ripidi tornanti del parco dell’Etna: 480 chilometri tra percorrenze veloci, suggestive strade in cui il tempo sembra essersi fermato e un’avvincente gimcana nel cuore di Zafferana Etnea.audax-300miglia-smart-1

Tutto su ForTwo

Tutto su Smart

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su cabrio

Tutto su citycar

Tutto su sicilia

Tutto su Targa Florio

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV