FotogalleryKodiaqSkodaVideo

Skoda Kodiaq RS, SUV sportivo alla Polizia inglese

Skoda Kodiaq RS, il SUV sette posti che detiene il record di categoria al Nürburgring, sarà impiegato per gli inseguimenti veloci sulle strade inglesi

Il SUV sette posti ad alte prestazioni Skoda Kodiaq RS è stato scelto dalla Polizia inglese, per essere impiegato negli inseguimenti ad alta velocità. Quest’auto, spinta 2.0 BiTDI da 240 CV e 500 Nm, raggiunge la velocità massima di 221 km/h.

Skoda Kodiaq RS da 240 CV alla Polizia Inglese

Il Kodiaq RS in dotazione alla Polizia inglese è capace di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 6,9 secondi e di serie dispone il cambio automatico DSG e la trazione integrale. Inoltre abbiamo i cerchi in lega specifici da 20” con penumatici sportivi e l’assetto a controllo elettronico Dynamic Chassis Control. Fra le dotazioni specifiche c’è la livrea d’ordinanza correlata dalla segnaletica Led e della sirena.

FOTO Kodiaq RS

Kodiaq RS ha fatto segnare anche il record al Nürburgring nella categoria SUV sette posti in 9:29,84.

VIDEO Kodiaq RS record al Nürburgring!

Auto Polizia Italiana

Annunci auto usate KODIAQ – Listino prezzi KODIAQ

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close