skoda-logo

SKODA NOVITA’ SALONE DI GINEVRA 2018

salone-ginevra-2018-logo

[quform id=”1″ name=”selettore-ginevra-2018″]

Skoda al Salone di Ginevra 2018: sguardo al futuro e Fabia restyling

Lo sguardo di Skoda mira al futuro con il Concept Vision X, Il SUV compatto ibrido e bifuel che debutta in anteprima al Salone di Ginevra 2018. Si presenta con un design tagliente, proporzioni compatte e sbalzi ridotti, il tutto in 426 cm di lunghezza, 181 di larghezza e 154 di altezza. Vision X è equipaggiato con motore 1.5 TSI G-Tec da 130 CV e 250 Nm di coppia, che le consente di raggiungere una velocità massima di 200 Km/h e di scattare da 0 a 100 in 9,3 secondi. Il tutto abbinato da un inedito sistema a trazione integrale firmato Skoda in cui l’albero di trasmissione è stato sostituito da un motore elettrico sull’asse posteriore.

Skoda Fabia restyling

Ad attirare gli sguardi del pubblico svizzero ci sarà anche la Fabia restyling 2018, con nuovi gruppi ottici a Led (in opzione) e nuovi paraurti. Come avviene in ogni restyling, i nuovi dettagli estetici sono accompagnati da un arricchimento dei contenuti tecnologici. Il motore disponibile al lancio è il benzina 1.0 tre cilindri declinato in quattro step di potenza che vanno dai 60 ai 110 cavalli.

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto