Seat

TEST DRIVE SEAT HOT LAP

Seat ha regalato quest’anno una grande opportunità ai presenti in autodromo in occasione delle gare monomarca Seat Leon Cup Racer e Seat Ibiza Cup.
In occasione degli appuntamenti al Mugello e a Monza, in calendario il 6-7 luglio e il 5-6 ottobre rispettivamente, la SEAT ha previsto un ricco programma di intrattenimento all’insegna del piacere di guida in sicurezza e del divertimento: oltre ad assistere alle gare, gli spettatori avranno la possibilità di effettuare test drive a bordo delle nuove Ibiza e Leon.
Affiancati dagli esperti piloti del team SEAT Motorsport Italia, i partecipanti hanno potuto effettuare hot lap in pista al volante dei nuovi modelli del Marchio spagnolo e scoprire da vicino le traiettorie dei 2 rinomati circuiti.

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori.
Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault.
Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Simili

Close