FotogallerySeatTarraco

Seat Tarraco, prezzi nuovo motore benzina 1.5 TSI DSG

Nuovo motore benzina 1.5 TSI per il SUV Seat Tarraco, abbinato al cambio automatico DSG. Il listino prezzi parte da 32.800 euro, per allestimenti Style, Business e Xcellence

Sul SUV sette posti Seat Tarraco arriva a nuova motorizzazione benzina 1.5 TSI, abbinato alla trazione anteriore e al cambio automatico DSG a 7 rapporti.

Listino prezzi Seat Tarraco

 Il listino prezzo della Seat Tarraco con motore 1.5 TSI DSG parte da 32.800 Euro (Style) fino ad un massimo di 37.200 euro (Xcellence).

Listino prezzi SEAT TARRACO completo

prezzi Seat Tarraco motore benzina 1.5 TSI DSG
Il listino prezzi della Seat Tarraco con motore benzina 1.5 TSI DSG parte da 32.800 euro

Seat Tarraco 1.5 TSI DSG allestimenti Style, Business e Xcellence

In Italia, la versione con motore 1.5 TSI DSG di Tarraco è disponibile negli allestimenti Style, Business e Xcellence, nelle varianti 5 o 7 posti, e include di serie fari full LED, Seat Virtual Cockpit, sistema di infotainment con display da 8”, Climatronic 3-zone, sistema E-Call, sistema front assist con rilevamento pedoni e ciclisti e lane assist.

Interni Seat Tarraco
Interni Seat Tarraco

Seat Tarraco, benzina 1.5 TSI e cambio automatico DSG

Il nuovo motore TSI a iniezione diretta 4 cilindri (con sistema cylinder on demand, per la disattivazione selettiva dei cilindri quando il motore funziona a carico parziale) da 1.5 litri è abbinato alla trazione anteriore ed eroga una potenza massima di 150 CV tra 5.000 e 6.000 giri/min e una coppia massima di 250 Nm tra 1.500 e 3.500 giri/min. Abbinato al cambio automatico DSG a sette rapporti, Tarraco può raggiungere i 100 km/h in soli 9,5 secondi e una velocità massima di 198 km/h.

Quanto consuma?

Il SUV Seat Tarraco spinto dalla motorizzazione benzina 1.5 TSI ha un consumo pari a 7,1-8,0 litri/100 km ed emissioni di CO2 che si attestano a 160-181 g/km nel ciclo WLTP.

Seat Tarraco 1.5 TSI DSG
Il motore benzina 1.5. TSI della Tarraco è associato al cambio automatico DSG

FOTO Seat Tarraco

Annunci usato SEAT TARRACO

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto