Renault Master prezzi, versioni e gamma 2020
Prezzi Renault Master 2020, disponibile in 4 lunghezze e 3 altezze diverse, nella versione furgone, pianale o con telaio cabinato
Il listino prezzi del nuovo Renault Master parte da 25.900 € (iva esclusa). Si tratta della cifra necessaria per portarsi a casa la versione 2.3 ICE dCi 135 S&S. Il nuovo veicolo commerciale è disponibile con la trazione anteriore e posteriore, 4 lunghezze e 3 altezze. Può esser un furgone, un pianale o un telaio cabinato.
Com’è cambia il Renault Master 2020 (nuovo)
Renault Master all’esterno è stato ridisegnato e nel frontale ora presenta la firma luminosa C-Shape ed una nuova calandra e il frontale. Anche all’interno l’abitacolo si presenta completamente rinnovato, con una nuova plancia più automobilistica e pratica (con nuovo ripiano Easy Life e la nuova strumentazione), che ingloba il sistema di navigazione integrato Media Nav, compatibile con Android Auto e Apple Car Play. È disponibile anche il sistema R-Link.
Ancora più ottimizzata la zona di carico, con nuova illuminazione interna a LED e soglia di carico rivisitata, per facilitare le operazioni di carico e scarico.
Renault Master 2020 motori turbo diesel
Il nuovo Renault Master è spinto dal motore 2.3 DCI 100% Twin Turbo, con potenze che vanno da 130 a 180 cv (quest’ultima la più potente di sempre) e coppia fino a 400 Nm.
Renault Master 2020, sistemi ADAS di aiuto alla guida
Sul furgone Renault sono disponibile anche numerosi ADAS per una guida più sicura: troviamo il Rear View Assist, per la visione posteriore dal veicolo anche in marcia – unici sul segmento – e il Side Wind Assist, in caso di vento laterale. Non mancano i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema Active Emergency Braking System e il Blind Spot Warning.
Renault Master elettrico con il motore della Zoe
Nuovo Renault Master inoltre è anche disponibile nella versione 100% Elettrica, con un’autonomia reale di 120 km. Monta il motore elettrico già montato su Zoe e Kangoo Z.E da 57 kW (equivalente a 76 CV).
L’energia arriva dalla batteria agli ioni di litio “Z.E. 33” da 33 kWh, con gestione elettronica ottimizzata. La ricarica completa di Master Z.E. richiede 6 ore con la WallBox 32A / 7,4 kW.
FOTO Renault Master 2020
Com’è fatto Renault Master 2020
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!