FotogalleryMasterRenault

Renault Master prezzi, versioni e gamma 2020

Prezzi Renault Master 2020, disponibile in 4 lunghezze e 3 altezze diverse, nella versione furgone, pianale o con telaio cabinato

Il listino prezzi del nuovo Renault Master parte da 25.900 € (iva esclusa). Si tratta della cifra necessaria per portarsi a casa la versione 2.3 ICE dCi 135 S&S. Il nuovo veicolo commerciale è disponibile con la trazione anteriore e posteriore, 4 lunghezze e 3 altezze. Può esser un furgone, un pianale o un telaio cabinato.

Vano di carico Renault Master 2020
Vano di carico Renault Master 2020

Com’è cambia il Renault Master 2020 (nuovo)

Renault Master all’esterno è stato ridisegnato e nel frontale ora presenta la firma luminosa C-Shape ed una nuova calandra e il frontale. Anche all’interno l’abitacolo si presenta completamente rinnovato, con una nuova plancia più automobilistica e pratica (con nuovo ripiano Easy Life e la nuova strumentazione), che ingloba il sistema di navigazione integrato Media Nav, compatibile con Android Auto e Apple Car Play. È disponibile anche il sistema R-Link.

Ancora più ottimizzata la zona di carico, con nuova illuminazione interna a LED e soglia di carico rivisitata, per facilitare le operazioni di carico e scarico.

Porta laterale scorrevole lato guidatore Renault Master 2020
Renault Master 2020

Renault Master 2020 motori turbo diesel

Il nuovo Renault Master è spinto dal motore 2.3 DCI 100% Twin Turbo, con potenze che vanno da 130 a 180 cv (quest’ultima la più potente di sempre) e coppia fino a 400 Nm.

Porta laterale scorrevole lato passeggero Renault Master 2020
Porta laterale scorrevole lato passeggero Renault Master 2020

Renault Master 2020, sistemi ADAS di aiuto alla guida

Sul furgone Renault sono disponibile anche numerosi ADAS per una guida più sicura: troviamo il Rear View Assist, per la visione posteriore dal veicolo anche in marcia – unici sul segmento – e il Side Wind Assist, in caso di vento laterale. Non mancano i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema Active Emergency Braking System e il Blind Spot Warning.

Navigatore Renault Master 2020
Navigatore Renault Master 2020

Renault Master elettrico con il motore della Zoe

Nuovo Renault Master inoltre è anche disponibile nella versione 100% Elettrica, con un’autonomia reale di 120 km. Monta il motore elettrico già montato su Zoe e Kangoo Z.E da 57 kW (equivalente a 76 CV).

L’energia arriva dalla batteria agli ioni di litio “Z.E. 33” da 33 kWh, con gestione elettronica ottimizzata. La ricarica completa di Master Z.E. richiede 6 ore con la WallBox 32A / 7,4 kW.

Presa di ricarica Nuovo Renault Master Z.E.
Ricarica Renault Master elettrico Z.E.

FOTO Renault Master 2020

Com’è fatto Renault Master 2020

Annunci usato MASTER

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close