DSPistaVideo

Formula E DS Virgin Racing all’ePrix di Roma 2018

Il Team DS Virgin Racing, con i due piloti inglesi Sam Bird e Alex Lynn, è pronto ad affrontare il primo ePrix di Roma, dove cerca punti importanti per la corsa ai titoli Mondiali Formula E 2018

FORMULA E DS ROMA 2018 – Sabato 14 aprile a Roma c’è il primo ePrix di Formula E della sua storia. Nella Capitale, nel Quartiere dell’Eur, è tutto pronto per la tappa italiana del Mondiale a propulsione elettrica Formula E.

FOTO DS Store ePrix Roma Formula E 2018

Formula E DS Roma 2018 | DS Virgin Racing

Fra le monoposto elettriche protagoniste ci sono anche quelle del team DS Virgin Racing, impegnato nella corsa ai Titoli Team e Piloti.
L’E-Prix di Roma è la settima nel calendario 2018 della Formula E, segna l’inizio del tour europeo e l’avvio della seconda parte di una stagione composta da dodici appuntamenti.
La partenza del Circuito Cittadino dell’EUR è in Via Cristoforo Colombo, e il tracciato porterà i piloti intorno all’Obelisco di Marconi, davanti al Colosseo Quadrato. Con 2,84 chilometri e 33 giri, è il secondo circuito più lungo dell’anno.

I due piloti inglesi Sam Bird e Alex Lynn vogliono continuare la loro fase positiva. Sam Bird occupa il terzo posto della classifica piloti dopo essere salito sul dodicesimo podio della sua carriera a Punta del Este. Il compagno Alex Lynn, uno dei rookie di questa stagione, ha anche fatto il suo miglior risultato con una sesta posizione.

Il team occupa la terza posizione, ed è l’unico ad aver portato i propri piloti in zona punti in dieci occasioni (5 volte Bird, 5 volte Lynn). DS Virgin Racing è anche il team che si è qualificato il maggior numero di volte in Superpole (25).Formula E DS ePrix Roma DS Store

DS Virgin Racing da poco ha presentato anche la nuova monoposto per la prossima stagione. Si chiama DS E-TENSE 19. Dispone di ha un motore più potente da 250kW ed una batteria da 54 kWh, che permette lo svolgimento di un intero E-Prix.

FOTO DS E Tense FE 19

 

INFO E PERCORSO ePRIX ROMA 2018

ORARI E DIRETTA TV EPRIX ROMA 2018

CALENDARIO FORMULA E 2018

CLASSIFICHE FORMULA E 2018 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto