Gare Auto In Pista A Magione

L'individual Races fa tappa a Magione insieme ad una serie di appuntamenti motoristici in pista tra i quali raduni tuning ed un track day dedicato.

video

12 novembre, 2015

Individual Races Series corre domenica 15 novembre all’autodromo dell’Umbria di Magione, vera e propria competizione con il regolamento delle corse in salita della montagna, che però si svolge interamente in circuito.

MAGIONE AUTO ELABORATE – In questa occasione all’Autodromo dell’Umbria fanno la loro comparsa anche le auto elaborate. Per loro, oltre alla possibilità di esibire le proprie “creature” nel paddock del Borzacchini, anche la possibilità di girare in pista durante dei turni appositamente riservati.

MAGIONE AUTO TURISMO – Tra le auto Turismo, c’è il pilota Riccardo Nucci di San Venanzo già vicecampione del Trofeo Turismo 2014 che nel 2015 è stato impegnato nel Campionato Italiano Lotus con l’assistenza del Team Santilli di Perugia. Con la Lotus Elise Cup PB-R è sicuramente tra i favoriti di categoria.

ORARIO – La gara dell’Individual Races Series scatterà a partire dalle 12.45 con la prima manches e a seguire la seconda. Come di consueto, per accedere all’Autodromo il costo del biglietto sarà di 5 euro sia per il paddock che per la tribuna.

Tutto su Pista

Tutto su Auto da competizione

Tutto su Magione

Tutto su Tuning

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV