Pista

GARE AUTO IN PISTA A MAGIONE

Individual Races Series corre domenica 15 novembre all’autodromo dell’Umbria di Magione, vera e propria competizione con il regolamento delle corse in salita della montagna, che però si svolge interamente in circuito.

MAGIONE AUTO ELABORATE – In questa occasione all’Autodromo dell’Umbria fanno la loro comparsa anche le auto elaborate. Per loro, oltre alla possibilità di esibire le proprie “creature” nel paddock del Borzacchini, anche la possibilità di girare in pista durante dei turni appositamente riservati.

MAGIONE AUTO TURISMO – Tra le auto Turismo, c’è il pilota Riccardo Nucci di San Venanzo già vicecampione del Trofeo Turismo 2014 che nel 2015 è stato impegnato nel Campionato Italiano Lotus con l’assistenza del Team Santilli di Perugia. Con la Lotus Elise Cup PB-R è sicuramente tra i favoriti di categoria.

ORARIO – La gara dell’Individual Races Series scatterà a partire dalle 12.45 con la prima manches e a seguire la seconda. Come di consueto, per accedere all’Autodromo il costo del biglietto sarà di 5 euro sia per il paddock che per la tribuna.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto