FotogalleryLanciaLancia YpsilonNotizie autoRacingRally

Fotogallery Lancia Ypsilon Rally4 HF, dal Trofeo Lancia 2025

Le più belle foto del Trofeo Lancia con la Ypsilon Rally4 HF protagonista, che segna il ritorno del marchio nelle competizioni. Fotogallery aggiornata al Rally di Roma Capitale.

Il debutto del Trofeo Lancia è avvenuto alla leggendaria Targa Florio (9-10 maggio), dove 19 Lancia sono scese in gara – tra cui 13 piloti Under35 – celebrando il ritorno sulle strade siciliane.
A seguire, il Rally Due Valli (30-31 maggio) ha portato in scena 24 equipaggi in uno dei tracciati più impegnativi del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, con oltre 105 km di prove su asfalto.

Il Trofeo Lancia, nella terza tappa disputata dal 4 al 6 luglio, ha dato spettacolo a Roma: dal Colosseo ai tornanti dei monti del Lazio, con 18 equipaggi al via, tra cui 12 piloti Under 35.

Foto Lancia Ypsilon Rally4 HF al Rally di Roma

Al Rally di Roma nel Trofeo Lancia Gianandrea Pisani e Nicola Biagi hanno conquistato una doppia vittoria nelle Gare 3 e 4, salendo anche sul podio dell’ERC4, ottenendo il secondo posto nel Campionato Italiano 2RM e il successo nella categoria Master.

Foto Lancia Ypsilon Rally4 HF alla Targa Florio

Alla Targa Florio, la Ypsilon Rally4 HF ha dominato il podio e le prime quattro posizioni del CIAR 2 Ruote Motrici.

Foto Trofeo Lancia al Rally Due Valli

Al Rally Due Valli la Ypsilon Rally4 ha dominato con Pesavento-Mattucci vincitori assoluti nelle categorie Under25 e Junior. Pisani-Biagi si sono piazzati secondi e hanno vinto la Master. Tra gli Expert, vittoria per Vigliaturo-Corradini, seguiti da Poloński-Sitek e Lanfranchi-Lullo.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 4-6 luglio al Rally di Roma Capitale, valido per il FIA ERC, seguito dal Rally del Lazio (13-14 settembre) e dal gran finale a Sanremo (17-18 ottobre).

Leggi anche:

Calendario e premi Trofeo Lancia 2025

→ Lancia Ypsilon Rally 4 HF, caratteristiche e prezzo

→ Leggi tutte le news Lancia

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto