Notizie autoPistaRacing

Coronavirus a Monza, gara DTM annullata

La tappa italiana a Monza con il DTM 2020 salta a causa della pandemia per Covid-19. Il tempio della velocità brianzolo dà appuntamento al DTM al 2021.

Anche la gara del DTM a Monza deve fare i conti con l’emergenza Coronavirus. La corsa infatti è stata prima posticipata al 13-15 novembre e poi annullata nel calendario aggiornato del DTM 2020.

Gara DTM a Monza annullata per Coronavirus

L’appuntamento con il DTM all’Autodromo Nazionale Monza, doveva essere l’ultima gara del campionato 2020 del DTM ma alla fine gli organizzatori hanno deciso per l’annullamento, riorganizzando il calendario su altre piste.

dtm monza 2020 rinviata a novembre per coronavirus
La gara di DTM a Monza quest’anno non ci sarà

Monza non è la sola, sono saltate anche le tappe in programma in Inghilterra a Brands Hatch, in Russia sul nuovo Igora Drive, e in Svezia ad Anderstorp.

Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio!):

👉 Calendario AGGIORNATO DTM 2020

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close