FotogalleryPistaRacingVideo

Campionato Italiano GT 2021, risultati gare Misano

Spettacolo nelle gare di Misano valide per il Campionato Italiano GT, all’interno dell’Aci Weekend Racing Sparco. Greco-Crestani (Ferrari 488 GT3 Evo) i vincitori di gara-2, successi di Pegoraro-Mugelli (Lamborghini Huracan ST) in GT Cup e Di Giusto-Pera (Porsche Cayman) in GT4.

Sul circuito di Misano si sono svolte le gare dell’Aci Weekend Racing Sparco, nel 17 battaglie in pista e 8 diverse serie hanno riempito l’autodromo romagnolo con 203 vetture.

Nel tricolore Gran Turismo vittorie per Di Amato in gara 1 e per Greco – Crestani in gara 2, entrambi i piloti su Ferrari 488 GT3 Evo.

Campionato Italiano GT risultati gara di Misano

In gara-1 il portacolori dell’RS Racing ha preceduto la vettura gemella di Fuoco-Hudspeth (AF Corse) e l’Audi R8 LMS di Mancinelli-Postiglione (Audi Sport Italia).

Greco/Crestani Ferrari 488 Misano Campionato Italiano GT 2021
Greco su Ferrari 488 ha vinto gara 2 di Misano valida per il Campionato Italiano GT 2021

In gara-2 l’equipaggio dell’Easy Race, ora al comando della classifica generale, è salito sul gradino più alto del podio davanti a Perolini-Cecotto (Lamborghini Huracan-LP Racing)  e Segù-Baruch (Mercedes AMG-Antonelli Motorsport).

Video highlights Gara 1 Campionato GT a Misano

Campionato Italiano GT Misano 2021, gare GT Cup e GT4 AM

Nella GT Cup, dopo la vittoria in gara-1, è arrivata la doppietta di Pegoraro-Mugelli (Lamborghini Huracan-Best Lap), davanti a precedendo Berton-Riva (Porsche 991 4.0-Krypton Motorsport) e Demarchi-Risitano (Ferrari 488 Challenge-SR&R).

Pegoraro/Mugelli Lamborghini Huracan GT GT3 Misano Campionato Italiano GT 2021
Pegoraro su Lamborghini Huracan ha vinto la gara di GT Cup a Misano del Campionato Italiano GT 2021

Nella nella classe GT4 PRO-AM la vittoria è andata al duo Di Giusto-Pera (Porsche Cayman-Ebimotors). Secondo posto invece per i compagni De Castro-Arrigosi su Porsche che hanno preceduto Romani-Carboni (Porsche Cayman-Autorlando).

Nella GT4 AM in gara-2 è arrivata la seconda vittoria di Magnoni-Di Fabio (Mercedes AMG GT4-Nova Race), leader della classifica provvisoria, che non hanno avuto problemi a battere la Porsche Cayman di Cerati-Ghezzi (Autorlando).

Di Giusto/Pera Porsche 718 Cayman GT4 ProAm Misano Campionato Italiano GT 2021
Di Giusto/Pera su Porsche 718 Cayman primi a Misano nella Classe GT4 ProAm a Misano

Le classifiche di campionato vedono al comando Greco e Crestani (GT3), Cecotto e Perolini (GT3 PRO-AM), Chudaroglu (GT3 AM), Pegoraro e Mugelli (GT Cup), Di Giusto (GT4 PR0-AM), Magnoni e Di Fabio (GT4 AM).

Video highlights Gara 2 Campionato GT a Misano

Foto Campionato Italiano GT Misano 2021

© FOTOGALLERY Campionato Italiano GT: Fabrizio Viviani

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto