Peugeot 208 R2 Rally Junior Team

Peugeot 208 R2 nel campionato italiano Rally Junior, categoria riservata agli under 25. Rally Junior Team formazione continua Peugeot per promettenti giovani rallisti.

16 marzo, 2015

Peugeot Rally Junior Team al via del Campionato Italiano Rally Junior, categoria under 25, per la seconda volta consecutiva. La casa del Leone, infatti dopo l’esperienza dell’anno scorso di Stefano Albertini e Silvia Mazzetti, ha voluto replicarla nel 2015 schierando, al fianco della 208 T16 di Andreucci, una 208 R2 affidandola al ventitreenne Tassone.

FORMAZIONE RALLY PEUGEOT – Il Campionato Italiano Rally Junior è la competizione che ha scelto Peugeot per far crescere i campioni di domani offrendogli l’opportunità di competere all’interno di un team ufficiale per una stagione intera. Un apprendistato per il futuro, nel 2015 farà parte del progetto, al volante della R2, Michele Tassone, di anni 23, coadiuvato dall’esperto navigatore Daniele Michi, di anni 33. Al loro fianco un tutor d’eccezione: Paolo Andreucci, campione tricolore in carica su 208 T16, e la sua fida navigatrice Anna Andreussi.

PEUGEOT 208 T 16 IN CERCA DELLA NONA, clicca QUI!

Tutto su Peugeot

Tutto su Rally

Tutto su Aci-Sport

Tutto su Peugeot

Tutto su Rally

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV