308FotogalleryPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoVideo

Test drive Peugeot 308 GTi, al fianco di Andreucci al Rally di Roma 2019

Test drive d’eccezione della Peugeot 308 GTi al fianco del campionissimo Paolo Andreucci, sul percorso delle ultime due speciali del Rally di Roma 2019

MOTORE
1.6Turbo
CAVALLI
262
Velocità Max.
250km/h
PESO / POTENZA
5,02Kg/CV

Test drive d’eccezione con Paolo Andreucci e Peugeot. L’emozione di sedere al fianco del campionissimo, a bordo della potente Peugeot 308 GTi, è stata vissuta da parecchi appassionanti che erano presenti ad Ostia per le ultime due prive speciali del Rally di Roma Capitale 2019.

Test drive della Peugeot 308 GTi con Paolo Andreucci al Rally di Roma 2019

A margine dell’evento, nel circuito delle prove speciali finali del rally di Roma ad Ostia, Paolo Andruecci, che Peugeot Italia ha messo a disposizione del Centro di Riparazione Peugeot MILLI2, ha mostrato le potenzialità della velocissima Peugeot 308 Gti, il modello più potente della gamma del Leone. La compatta sportiva è spinta da un motore da 263 CV, ed vanta un setup di primo ordine.

Fra le caratteristiche tecniche abbiamo il differenziale autobloccante meccanico Torsen, impianto frenante con dischi da ben 380 mm, cerchi da 19” e assetto ribassato con regolazioni molto sportive, in grado di esaltare la guida.

Test drive con Andreucci e la Peugeot 308 GTi ad Ostia al Rally di Roma 2019
Andreucci e la Peugeot 308 GTi ad Ostia sul percorso del Rally di Roma 2019

Test-drive della Peugeot 308 GTi sul percorso del Rally di Roma 2019

Paolo Andreucci ha condotto questo spettacolare test-drive nel percorso delle ultime due prove speciali del Rally di Roma Capitale. In un contesto di estrema sicurezza, quindi, dove poter mettere alla frusta un’auto che regala sensazioni forti ma che, dall’altro lato, può essere tranquillamente impiegata per il quotidiano tragitto casa-lavoro.

Tanti appassionati sono saliti a bordo con il campione toscano che ha saputo mostrare le potenzialità di cui è capace la sportiva Peugeot, in un contesto speciale, qualche ora prima dell’arrivo dei concorrenti dell’edizione 2019 del rally di Roma, anche questa volta vinto nella categoria 2 ruote motrici dall’equipaggio coi colori ufficiali della Casa del Leone, Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella.

Test drive con Andreucci e la Peugeot 308 GTi ad Ostia al Rally di Roma 2019
Andreucci e la Peugeot 308 GTi davanti alla concessionaria Peugeot ad Ostia

FOTO Andreucci e la Peugeot 308 GTi ad Ostia sul percorso del Rally di Roma 2019

VIDEO Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport | Test pista e su strada

LISTINO PREZZI PEUGEOT 308 GTi by Peugeot Sport

ANNUNCI USATO 308 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto