MANAGERPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Peugeot Sport, arriva un nuovo Direttore

François Wales è il nuovo Direttore Peugeot Sport e succede a Bruno Famin che lascia PSA per ricoprire un ruolo di primo piano nella FIA, Federazione Internazionale dell’Automobile

A capo di Peugeot Sport arriva François Wales che succede a Bruno Famin che lascia PSA per andare a far parte della FIA come Direttore Operations nella Segreteria Generale degli Sport Automobilistici.

Da un anno a questa parte, François Wales è responsabile dello sviluppo delle vetture competizioni Clienti di PSA Motorsport e dello sviluppo della gamma di veicoli sportivi elettrificati “Peugeot Sport Engineered”. Il primo veicolo è stato svelato quest’anno al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra: il Concept 508 Peugeot Sport Engineered.

François Wales nuovo Direttore Peugeot Sport

François Wales, nuovo Direttore Peugeot Sport, è lLaureato alla SUPELEC (Ecole Superieure d’Electricité, una delle grandi facoltà di ingegneria francesi), lavora in Groupe PSA dal 1989 ed è stato Responsabile progetto e ingegneria in Francia, in Cina e in Spagna. All’inizio del 2018 è entrato in PSA Motorsport come responsabile del Reparto Veicoli Sportivi Competizioni Clienti. Ha lanciato lo sviluppo della gamma PSE, ma anche quello della Nuova 208 R2.

Nuova Peugeot 208R2 vista di profilo
Prime immagini Nuova Peugeot 208 R2 rally

Annunci auto usate PEUGEOT – Listino prezzi auto nuove PEUGEOT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto