La Peugeot 508 SW debutta ufficialmente sul mercato italiano. La nuova Station Wagon Peugeot fino ad ora nel nostro paese è stata protagonista solo in occasione degli Internazionali BNL d’Italia. Per il lancio commerciale nel nostro Paese è accompagnata da ampia campagna di comunicazione e da delle offerte anche per il noleggio a lungo termine con Free2Move Lease, la business unit di Free2Move, brand di Groupe PSA.
La Peugeot 508 SW è la versione wagon della nuova ammiraglia del marchio francese, che nella versione fastback è stata acquistata da oltre 1.000 automobilisti italiani.
Peugeot 508 SW noleggio a lungo termine tutto compreso
Questo nuovo modello, come già abbiamo detto, si può guidare anche scegliendo la formula del noleggio a lungo termine, offerto da Peugeot in collaborazione con Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità.
Nel dettaglio l’offerta rientra nel programma Free2Move Lease, che prevede un’offerta all inclusive: RC Auto, Assicurazione Furto e Incendio, Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di possesso. Il cannone mensile per avere tutti questi servizi è di 389 euro al mese.
Peugeot 508 SW motori
La Peugeot 508 SWsul mercato italiano è disponibile con motorizzazioni benzina PureTech turbo o Diesel BlueHDi con potenze da 130 a 225 CV. Nuova 508 (sia fastback che SW) sarà disponibile a fine 2019 anche in versione plug-in hybrid, perfetta declinazione del concetto di transizione energetica secondo Peugeot.
In questo ambito, poi, sta facendo sognare i molti appassionati la concept 508 Peugeot Sport Engineered, manifesto tecnologico della Casa del Leone per le auto sportive del futuro.