Groupe Psa Lancia Free2Move

Groupe PSA riunisce tutte le sue offerte di servizi connessi e di mobilità all’interno del nuovo marchio "Free2Move".

28 settembre, 2016

In occasione dei Mobility Days, Carlos Tavares, Presidente del Direttorio, ha annunciato il lancio di Free2Move, il nuovo marchio di Groupe PSA che svilupperà le esperienze per una mobilità sostenibile intelligente, sicura e condivisa per un pubblico più vasto possibile. Il nuovo marchio Free2Move riunisce, attraverso una piattaforma, tutti i servizi dedicati alle nuove mobilità di Groupe PSA: “Free2Move Car sharing”  i servizi di car-sharing gestiti dal Gruppo; “Free2Move Smart Services”, i servizi connessi per semplificarsi la vita  guadagnare tempo; “Free2Move Fleet sharing” e “Free2Move Fleet Management”, i servizi per le flotte aziendali; “Free2Move Lease”, le offerte finanziarie per facilitare l’accesso a un veicolo.groupe-psa-free2move

Sono associati a questo nuovo marchio anche i servizi di noleggio e car-sharing gestiti da Peugeot, Citroën DS  e dai partner di Groupe PSA. Groupe PSA continuerà dunque a sviluppare la sua offerta di servizi di mobilità attraverso Free2Move.

In occasione del lancio di Free2Move, Grégoire Olivier, Direttore dei servizi di mobilità di Groupe PSA, dichiara:

psa-gregoire-oliviePer Groupe PSA, la mobilità consiste nel produrre e commercializzare automobili, ma anche nel proporre una gamma completa di servizi di mobilità. Il lancio di questo nuovo marchio permetterà a Groupe PSA di raggiungere gli obiettivi del nostro piano Push to Pass e di diventare il fornitore di mobilità, punto di riferimento dei suoi clienti. Free2Move è al servizio della libertà di movimento dei nostri clienti.

Tutto su News

Tutto su Car Sharing

Tutto su Mobilità Sostenibile

Tutto su Noleggio

Tutto su Psa Groupe

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV