Peugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoVideo

Leone monumentale Peugeot video di come è fatto

Il Leone monumentale Peugeot video mostra come è stata realizzata questa imponente scultura. Celebra i 160 anni del logo della casa francese.

Leone monumentale Peugeot, video ne mostra la realizzazione
Esposto per la prima volta al Salone di Ginevra, arriva anche in Italia per la Milano Design Week accompagnato da 40 leoni più piccoli.
Si tratta di una scultura alta 4,8 metri e lunga più di 12. Rappresenta la forza e la fierezza del Marchio transalpino che festeggia i 160 anni del suo Logo.

Peugeot Leone Monumentale video

È realizzato dal Peugeot Design Lab, un laboratorio di Global Brand Design al servizio anche di Clienti esterni. Ha lo scopo principale di progettare prodotti, servizi ed esperienze di brand in tutti i settori di attività, specialmente al di fuori dell’automobile.
Questa immensa scultura di vetroresina viene esposta per la prima volta in Italia a Milano nello spazio espositivo Peugeot di via Savona 56. Accompagna le anteprime italiane di nuova Peugeot 208 e del concept e-Legend vettura 100% elettrica.

Per conoscere tutte le caratteristiche del Leone Monumentale leggi l’articolo completo qui.

Leone monumentale Peugeot video guarda come è fatto

Fotogallery Leone Monumentale Peugeot

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto