BoxerExpertFotogalleryPeugeot

Camper Peugeot, caravan su base Boxer e Expert

Peugeot al Salone del Camper di Parma 2019 presenta le sue ultime novità per il tempo libero: caravan su base Boxer ed Expert insieme al concept Peugeot Rifter 4x4 by Dangel

Peugeot presenta i nuovi camper su base Boxer e Expert. Nello specifico il marchio francese per il tempo libero e per il turismo all’aria aperta presenta: il Bravia Swan 599 Trend realizzato partendo da un Peugeot Boxer BlueHDi 165 S&S, il Peugeot Expert Klubber BlueHDi 180 S&S EAT8.

Peugeot Bravia Swan 599

Il Camper Peugeot Bravia Swan 599 Trend è realizzato in collaborazione con Bravia Mobil partendo da un Peugeot Boxer L3H2 con la nuova motorizzazione BlueHDi 165 S&S.

Questo camperè lungo poco meno di 6 metri, è disponibile anche nella versione Swan 636, lunga 36,5 cm in più e basato sulla versione L4H2 di Peugeot Boxer. Alto 2 metri e 59 ed in grado di garantire un’altezza interna di 1 metro e 89, il Bravia 599 può accogliere comodamente al suo interno 4 persone.

Peugeot Bravia Swan 599
Peugeot Bravia Swan 599

Zona giorno, zona notte camper Peugeot Boxer Bravia

INTERNI Al suo interno abbiamo una cucina con soggiorno, la zona letto, la doccia con servizi igienici e spazio adeguato per equipaggiamento sportivo e attrezzature da campeggio. L’allestimento interno è stato realizzato da Bravia Mobil d.o.o e comprende i sedili anteriori “captain chair” con piastre girevoli, un’ampia zona letto nella parte posteriore del mezzo, una confortevole zona living arredata con legni di alta qualità e numerose soluzioni salvaspazio per sfruttare al massimo la capienza del mezzo.

PREZZO Il camper Peugeot Bravia 599 ha la stessa meccanica del Boxer con motore BlueHDi 165 ed il listino prezzi parte da 47.500 €.

Zona living camper Peugeot Boxer Bravia
Zona living camper Peugeot Boxer Bravia

Peugeot Expert Klubber

Il secondo camper Peugeot è su base Expert da 4,96 metri di lunghezza, allestito da Klubber. Dotato di tenda a soffietto sulla parte superiore, ha spazio per 5 persone a bordo durante la guida o 4 durante la notte.

Tenda a soffietto camper Peugeot Expert Klubber
Peugeot Expert Klubber

Le dotazioni all’interno del camper Peugeot Expert Klubber

Gli interni sono eleganti e robusti. Tra le dotazioni ci sono un frigorifero da 39 litri, un serbatoio per l’acqua bianca da 45 litri e da 25 litri per le acque nere ed un sistema di riscaldamento (opzionale) da 2000 W.

Tre le configurazioni dell’abitacolo abbiamo: Road in grado di ospitare fino a 7 passeggeri, Camping dove gli occupanti possono essere fino a 5 e Night per 4 persone.

PREZZO Il prezzo del camper Peugeot Expert Klubber parte da 49.033 €.

Abitacolo, zona living camper Peugeot Expert Klubber
Zona living camper Peugeot Expert Klubber

I camper Peugeot Bravia Swan 599 Trend, Expert Klubber BlueHDi 180 S&S EAT8 sono esposti al Salone del Camper di Parma 2019, dal 14 al 22 settembre, insieme al concept Peugeot Rifter 4×4 by Dangel dotato di tenda Overland e Mountain-bike elettrica Peugeot eM02 FS Powertube.

FOTO camper Peugeot su base Boxer, Expert e Rifter

Annunci usato PEUGEOT

Listino nuovo PEUGEOT

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Gruppo Telegram di newsauto.it

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close