208

Nuova 208 GT Line e GTi by Peugeot Sport

NUOVA PEUGEOT 208  DESIGN  – COMFORT  – MOTORIZZAZIONI  – PEUGEOT SPORT – LISTINO PEUGEOT

Nuova 208 porta avanti la politica di crescita all’interno della gamma con l’arrivo del livello di allestimento GT Line (che si posiziona tra l’allestimento alto di gamma e la versione sportiva GTi) e con la supersportiva GTi by Peugeot Sport (di prossima commercializzazione), che rappresenterà il top della gamma.

PEUGEOT SPORT MOTORIZZAZIONI – Disponibile nelle versioni 3 e 5 porte abbinate alle motorizzazioni benzina 1.2 PureTech Turbo 110 CV S&S e 1.6 Diesel BlueHDi 100 e 120 CV, l’allestimento GT Line si basa su un veicolo di livello 3 (Allure), caratterizzato all’esterno da:
calandra «Equalizer» con inserti rossi;
profilo della calandra e modanature dei fendinebbia cromati;
cerchi in lega da 17’’ Cesium diamantati specifici;
retrovisori Nero Perla;
terminale di scarico cromato;
logo “GT Line” nella calandra, sui parafanghi anteriori e sul portellone posteriore;
logo Peugeot a lettere rosse anteriori e posteriori.

PEUGEOT SPORT ABITACOLO – Sono state introdotte anche numerose evoluzioni nell’abitacolo per conferirgli un aspetto più alto di gamma e decisamente sportivo:
sedili sportivi con interni specifici in tessuto TEP PU nero/rosso;
impunture rosse a vista sui sedili, sugli appoggiagomiti delle portiere, sulla cuffia della leva del cambio, sulla leva del freno a mano in pelle (idem GTi);
inserti delle portiere nero lucido, con bordino rosso in quelle anteriori (idem GTi);
volante sportivo in pelle specifico, impunture rosse a vista e inserto cromo satinato;
cinture di sicurezza con bordino rosso (idem GTi);
battitacco in alluminio con scritta Peugeot;
pedaliera sportiva in alluminio.

NUOVA 208 GTi 30th – Degna erede della gloriosa 205 GTi, i cui 30 anni sono stati festeggiati con l’edizione 208 GTi 30th, entrerà tra poco sul mercato 208 GTi by Peugeot Sport. Integrando la nuova identità visiva di Peugeot Sport, questa versione ripropone il pack stilistico – assetto ribassato, carreggiate allargate, grandi cerchi da 18’’, elementi esterni nero opaco, sedili sportivi, tappetini rossi, tinta esclusiva «coupe franche», … – e le alte prestazioni (freni anteriori Brembo, differenziale a slittamento limitato Torsen, collegamenti al suolo e regolazioni delle sospensioni specifiche, pneumatici Michelin Pilot Super Sport) messe a punto dal reparto corse del Leone per 208 GTi 30th. 208 GTi by Peugeot Sport si colloca al vertice della gamma di Nuova 208, rendendola la più prestazionale della storia delle serie 200 di del Marchio.

NUOVA PEUGEOT 208  DESIGN  – COMFORT  – MOTORIZZAZIONI  – PEUGEOT SPORT – LISTINO PEUGEOT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto