Opel Insignia, prezzi gamma e allestimenti

Il listino prezzi del restyling dell’Opel Insignia, in versione Grand Sport, Sports Tourer e GSi, parte da 34.000 euro a salire per allestimenti Business Edition, Business Elegance, Ultimate.

GUARDA LA FOTOGALLERY

I prezzi del restyling dell’Opel Insignia, partono da 34.000 euro per la berlina e da 35.000 euro per la station wagon. La nuova versione dell’ammiraglia è disponibile in versione berlina Grand Sport, station wagon Sports Tourer e GSi.

La gamma delle motorizzazioni parte dal turbo diesel 1.5 da 90 kW (122 CV) fino ad arrivare all’unità benzina 2.0 litri da 230 CV sulla GSi.

Opel Insignia Business Edition, Business Elegance, Ultimate e GSi

La gamma degli allestimenti va da Opel Insignia Business Edition e Business Elegance alla versione Ultimate. Al top di gamma c’è la GSi ovvero la versione più sportiva con motore turbo benzina 2.0 litri da 169 kW (230 CV).

La gamma Opel Insignia prevede le versioni berlina Grand Sport, station wagon Sports Tourer e GSi.

Opel Insignia Business Edition

Opel Insignia Business Edition è la versione d’ingresso e presenta già un ricco equipaggiamento di serie, che include il sistema Opel Eye con avviso di superamento della carreggiata, avviso di collisione, frenata automatica e rilevamento pedoni, i mancorrenti neri sul tetto, i cerchi da 17″, il volante rivestito di pelle, il sedile del guidatore Agr con regolazione elettrica lombare, il freno a mano elettrico, i retrovisori ripiegabili e riscaldabili elettricamente, il climatizzatore bi-zona, i sensori per luci e pioggia, l’infontainment con display da 7″ competo di radio Dab, navigazione con mappe europee, compatibilità Apple CarPlay e Android Auto e impianto audio con sette diffusori.

Opel Insignia Business Elegance

Salendo di un gradino nella gamma della nuova Opel Insignia troviamo l’allestimento Business Elegance dedicato ai professionisti ed alle flotte.

Opel Insignia Grand Sport e Sports Tourer

In più troviamo le finiture esterne cromate, i mancorrenti sul tetto Silver, i cerchi da 18″, i rivestimenti interni di tessuto nero Morrocana Monita, il sedile anteriore destro Agr, le luci interne a Led, il sistema Keyless Easy Access con portellone elettrico posteriore, le prese Usb posteriori, la ricarica wireless per smartphone, i fari anteriori attivi IntelliLux LED Pixel, la retrocamera, i sensori di parcheggio, il controllo dell’angolo cieco in sorpasso, lo schermo da 8″ integrato nella strumentazione e l’infotainment Multimedia Navi Pro con display da 8″.

I fari IntelliLux LED di Opel sono di serie a partire dall’allestimento Business Elegance

Opel Insignia Ultimate

Al top di gamma dell’Opel Insignia c’è l’allestimento Ultimate. Rispetto alla Business Elegance aggiunge i cerchi da 18″ specifici, vetri posteriori oscurati, rivestimenti interni in Alcantara con padiglione nero, volante riscaldato, airbag laterali posteriori, sospensioni Flex Ride (solo 2.0 Turbo benzina) e sedili posteriori One Touch con bracciolo centrale.

Opel Insignia Sports Tourer 2020

Opel Insignia GSi

L’Opel Insignia GSi è l’allestimento sportivo che presenta una dotazione specifica e rispetto all’Ultimate aggiunge i cerchi in lega da 20″, l’impianto frenante maggiorato, lo spoiler posteriore, gli interni in Alcantara con finiture specifiche, il volante sportivo, la pedaliera d’alluminio, il sistema Flex Organizer per il vano bagagli della variante Sports Tourer, i paddle al volante per il cambio automatico e il sistema Flex Ride con taratura specifica.

Opel Insignia GSi

Opel Insignia Grand Sport, listino prezzi e motorizzazioni

Opel Insignia Sports Tourer, listino prezzi e motorizzazioni

Tutte le foto dell’Opel Insignia

Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio!):

? Opel Insignia 2020, come cambia il restyling

? Opel Insignia GSi 2020

? Lascia un commento qui sotto o sul nostro FORUM al quale ti invitiamo ad iscriverti. ?

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Exit mobile version