News

VS VEICOLI SPECIALI STREET FOOD

Da nord a sud d’Italia, nelle isole e anche all’estero, VS Veicoli Speciali, azienda leader nell’allestimento di veicoli per lo street food, è stata ed è la risposta alle più svariate esigenze. Quelle di brand affermati (Martini & Rossi, Grom, Cameo, Pentole Agnelli), di professionisti della ristorazione, di giovani startupper con il sogno di aprire una propria attività. In questi anni l’azienda ha allestito apecar di tutti e colori e per tutte le necessità, foodtruck in perfetto stile americano, veicoli elettrici per i più ecologici; ha trasformato i furgoni Ducato in ristoranti e pizzerie ambulanti, convertito Fiat 1100 in birrerie, ideato i rimorchi più cool che ci siano.veicoli-speciali-streetfood-9

Tanto food ma non solo, con VS anche fashion e beauty viaggiano su ruote con Zip and Zip borse, profumeria Douglas, il brand milanese Rosa Clandestino e Fendi. Non c’è mezzo che non possa essere allestito, non c’è attività che VS non riesca a “motorizzare”. Ultima ambiziosa sperimentazione? La Fiat 500 street food. Per ora è protagonista di foto d’artista.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close