Vs Veicoli Speciali Street Food

L'azienda VS Veicoli Speciali, leader nell’allestimento di veicoli per lo street food, negli anni si è distinta per la trasformazione di qualsiasi veicolo. Presto all'opera anche una Fiat 500 street food.

Social

Parole Chiave

10 febbraio, 2016

Da nord a sud d’Italia, nelle isole e anche all’estero, VS Veicoli Speciali, azienda leader nell’allestimento di veicoli per lo street food, è stata ed è la risposta alle più svariate esigenze. Quelle di brand affermati (Martini & Rossi, Grom, Cameo, Pentole Agnelli), di professionisti della ristorazione, di giovani startupper con il sogno di aprire una propria attività. In questi anni l’azienda ha allestito apecar di tutti e colori e per tutte le necessità, foodtruck in perfetto stile americano, veicoli elettrici per i più ecologici; ha trasformato i furgoni Ducato in ristoranti e pizzerie ambulanti, convertito Fiat 1100 in birrerie, ideato i rimorchi più cool che ci siano.veicoli-speciali-streetfood-9

Tanto food ma non solo, con VS anche fashion e beauty viaggiano su ruote con Zip and Zip borse, profumeria Douglas, il brand milanese Rosa Clandestino e Fendi. Non c’è mezzo che non possa essere allestito, non c’è attività che VS non riesca a “motorizzare”. Ultima ambiziosa sperimentazione? La Fiat 500 street food. Per ora è protagonista di foto d’artista.

Tutto su News

Tutto su Versione Speciale

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV