Notizie autoT-RocVideoVolkswagen

Volkswagen T-Roc, prezzo e motori allestimento Sport

La T-Roc Sport nasce sulla base dell’allestimento Life a cui aggiunge equipaggiamenti di serie che la rendono più accattivante.

La Volkswagen T-Roc ora è disponibile anche nella versione speciale Sport, che celebra il successo di vendite del crossover tedesco nel nostro Paese. La nuova T-Roc Sport rispetto agli altri allestimenti è equipaggiata di serie con i cerchi in lega Grange Hill da 18” neri, i vetri posteriori oscurati ed il climatizzatore automatico bizona Climatronic con comandi touch di serie.

Volkswagen T-Roc Sport, cosa cambia

L’edizione limitata Sport della Volkswagen T-Roc, che si basa sull’allestimento Life, pone l’accento sulla sportività e sul comfort del modello. Fuori, rispetto alla Life, aggiunge i cerchi in lega Grange Hill da 18” di colore nero ed i vetri posteriori oscurati. Nell’abitacolo è di serie il climatizzatore automatico bizona Climatronic con comandi touch.

Cerchi Volkswagen Grange Hill da 18”
Cerchi Volkswagen Grange Hill da 18”

Per quanto riguarda i colori della carrozzeria, oltre all’Ascot Grey di serie, sono disponibili il Pure White e i metallizzati Deep Black, Pyrit Silver, Indium Grey e Petroleum Blue.

Volkswagen T-Roc Sport motori

La nuova T-Roc Sport è equipaggiata a scelta con il motore benzina 1.0 TSI da 110 CV con cambio manuale a 6 rapporti, oppure turbo benzina 1.5 TSI 150 CV con cambio DSG a 7 rapporti o turbodiesel 2.0 TDI 115 CV con cambio manuale a 6 rapporti.

Volkswagen T-Roc Sport
Volkswagen T-Roc Sport

Prezzo T-Roc Sport

Il prezzo di partenza della T-Roc Sport è di 30.900 euro. Considerando il valore degli equipaggiamenti di serie, il vantaggio clienti della T-Roc Sport è di circa 1.000 euro rispetto alla T-Roc Life.

Volkswagen T-Roc Sport abitacolo
L’abitacolo della T-Roc Sport

L’auto è acquistabile anche aderendo al finanziamento Progetto Valore Volkswagen (PVV), che prevede 35 rate mensili da 169 euro (TAN 4,99%, TAEG 5,97%) e anticipo di 5.500 euro. L’offerta include una percorrenza di 30.000 km e l’estensione della garanzia Extra Time a due anni o fino a 80.000 km.

→ T-Roc Sport 1.0 TSI: 30.900 euro
→ T-Roc Sport 1.5 TSI DSG: 35.700 euro
→ T-Roc Sport 2.0 TDI: 35.150 euro

Video prova Volkswagen T-Roc

Prova completa T-Roc

Leggi anche:

Prova come la Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc R

Listino prezzi T-ROCAnnunci usato T-ROC

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto