GrandlandNotizie autoOpel

Opel Grandland, prova completa e impressioni di guida VIDEO

La prova completa della nuova Opel Grandland 2022 GS Line e Ultimate, con motore 1.2 turbo benzina e Plug-in hybrid 1.6 da 300 CV e trazione integrale

Prova su strada della nuova Opel Grandland turbo benzina e Plug-in Hybrid, il test delle versioni GS Line e Ultimate rispettivamente con motore 1.2 turbo benzina e 1.6 turbo Plug-in Hybrid da 300CV abbinato alla trazione integrale elettrica. Ecco come va il nuovo SUV tedesco.

Scopri tutte le caratteristiche e prezzi della nuova Opel Grandland

Guarda ora anche le prove di auto ibride, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

Leggi anche:

Bollo auto ibride
Tutte le auto ibride 2024
Classificazione auto ibride
Come funziona la full hybrid
Come funziona l’ibrida plug-in
Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto