Notizie autoVideo

Video nuovo incidente, Fratellì ha preso il muro con la Jaguar

Video in diretta della nuova bravata con protagonista il rapper romano 1727Wrldstar, Algero Corretini, che ha distrutto una Jaguar F-Type presa a noleggio. Che fa poi? Si vanta dell’incidente e lo racconta sui social.

Ecco il video del nuovo incidente di «Fratellì», alias 1727Wrldstar, che ha distrutto una bella Jaguar F-Type bianca. Il rapper romano Algero Corretini ne ha combinata un’altra delle sue andandosi a schiantare nuovamente contro un muro. Nel video dell’incidente si vede 1727Wrldstar seduto sul posto passeggero al fianco dell’amico al volante Nazar Lernatovych, meglio noto come “Diamond_mgmt”.
Entrambi non hanno riportato ferite a seguito dello schianto.

1727Wrldstar distrugge la Jaguar presa a noleggio

Incidente “Ho preso il muro Fratellì” con la Jaguar 1727Wrldstar

A distanza di due anni dall’incidente che lo ha reso famoso, “Ho preso un muro Fratellì” si è ripetuto questa volta con un nuovo incidente con una Jaguar, mentre alla guida c’era un suo amico, andando a sbattere prima a destra poi a sinistra all’interno della carreggiata e picchiando contro guard rail e new jersey in cemento.

Incidente rapper romano con la Jaguar

La Jaguar F-Type cabrio, presa a noleggio dal rapper romano è andata mezza distrutta nell’incidente stradale riportando seri danni alla carrozzeria e meccanica soprattutto nella parte anteriore: cofano e paraurti divelti, sospensione strappata, longherone piegato e tanti altre parti danneggiate.
Ovviamente sono esplosi gli airbag nell’abitacolo.

Le immagini del rapper divertito dopo aver distrutto la Jaguar

“Fratellì” e compagno, si vantano di aver provocato volontariamente l’incidente: Abbiamo tolto i controlli e ci siamo divertiti. Poi proseguono nel video: Doveva andare così, guardate cosa fanno i ragazzi di oggi. Poteva andare peggio ma siamo salvi. È stato un bell’incidente, ve la riporteremo nuova al più presto. Grazie”.

Probabilmente l’auto era assicurata con una polizza Kasko. Ma in questi casi l’assicurazione pagherà?

Il rapper romano 1727Wrldstar era stato protagonista di un altro incidente a maggio 2020 che lo ha reso famoso con la frase “Ho preso il muro fratellì”.

Leggi anche,

Notizie di cronaca
Notizie curiose
Notizie di incidenti stradali
Notizie di incendi di navi e traghetti
Incidenti auto elettriche
Notizie di incendi auto

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto