Notizie autoNotizie curiose auto

Nudo sullo scooter in autostrada

Un uomo sull’A10 Genova-Ventimiglia viaggiava nudo su uno scooterone, indossando solo una canotta arrotolata. Il nudista è stato fermato e multato dalla Polstrada.

Nudo sullo scooter per raggiungere la spiaggia nudista. Il curioso episodio si è verificato addirittura in Autostrada, sull’A10 Genova Ventimiglia. Alla guida dei veicolo a due ruote c’era un 60enne che con il suo particolare abbigliamento alla guida dello scooter è stato intercettato e multato dagli agenti della Polstrada.

Nudo sullo scooter in autostrada

In quest’estate bollente 2022 in autostrada gli agenti della Polstrada hanno avuto il loro ben da fare, oltre alle manovre pericolose ad U hanno dovuto fronteggiare episodi curiosi come quello dell’uomo alla guida di un scooterone completamente nudo.

Uomo nudo mentre guida il suo scooter
Uomo nudo mentre guida il suo scooter

Si è trattato di un 60enne intercettato dagli agenti sull’A10, nel tratto nel tratto compreso tra Genova e Savona, dove è stato visto sullo scooter con indosso soltanto una canotta arrotolata e il casco.

Nudo mentre guida

L’uomo nudo alla guida dello scooter sull’autostrada A10 è stato fermato e multato per non aver considerato le regole della guida sicura. Al 60enne la Polizia di Stato gli ha contestato il mancato rispetto delle regole del pudore e della civile convivenza. L’uomo con gli agenti si è giustificato dicendo che non stava facendo nulla di male e che stava raggiungendo una spiaggia per nudisti sul litorale ligure.

Nudi sulle moto e sugli scooter

Non è il primo caso di questo tipo di avvisamenti. In passato se ne sono verificati diversi, come l’ubriaco in perizoma arrestato a Brescia e numerosi altri casi.
Sarà il caldo a dare alla testa? 😀😀

Uomo nudo sulla moto
Uomo nudo sulla moto

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Notizie di cronaca

👉 Notizie di incidenti

👉 Incidenti auto elettriche

👉 Notizie di incendi auto

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto