EV DrivingFotogalleryNotizie autoProaceToyota

Nuovo Toyota Proace City, motori, versioni

La versione rinnovata del furgoncino Proace City nella versione elettrica ha un'autonomia di 50 km in più rispetto al modello precedente.

La gamma di veicoli commerciali da lavoro Toyota è stata recentemente rinnovata anche con l’introduzione della versione aggiornata del Proace City. Il restyling introduce un nuovo design più moderno, sia fuori che dentro. Il furgoncino è disponibile anche in una versione 100% elettrica, con 330 km di autonomia in WLTP.

Toyota Proace City capacità di carico

Il versatile Toyota Proace City si adatta come van, doppia cabina e veicolo passeggeri, ospitando fino a sette persone, per un uso quotidiano o familiare. Nonostante le dimensioni compatte, tutte le varianti possono accomodare comodamente tre passeggeri anteriori.

Toyota Proace City cassone
La capacità di carico del cassone arriva fino a 4,4 m³

Con soluzioni intelligenti per il trasporto del carico, il furgoncino Toyota ha fino a 4,4 m³ di spazio, con la versione elettrica che può trasportare un carico utile di 780 kg, mentre le versioni benzina o diesel raggiungono un carico massimo di 1.000 kg.

Toyota Proace City motori

I motori del Proace City diesel sono diesel, benzina o elettrico. Il propulsore di quest’ultimo eroga 100 kW (136 CV), alimentato da una batteria da 50 kWh, che garantisce un’autonomia migliorata fino a 330 km (standard WTLP) rispetto al modello precedente. La ricarica rapida DC da 100 kW permette il rabbocco di energia all’80% della batteria in circa 30 minuti.

Toyota Proace City anteriore 3/4
Toyota Proace City è anche elettrico

La variante diesel da 1,5 litri, invece, ha una potenza fino a 130 CV con opzioni di cambio manuale a sei o automatico a otto marce. In gamma c’è anche un motore a benzina da 1,2 litri (110 CV) con cambio manuale a sei marce.

Gli ADAS del Proace City

I furgoni della gamma Toyota Professional sono equipaggiati con il pacchetto avanzato di sistemi di sicurezza e assistenza alla guida Toyota Safety Sense. Questo include il Cruise Control adattivo a partire da 30 km/h, l’Intelligent Speed Assist con avviso di superamento velocità opzionale e un Lane Keep Assist migliorato.

Toyota Proace City posteriore
Toyota Proace City posteriore

Per agevolare il parcheggio, è presente il Side Parking Assist con Blind Spot Detection, avvisando il guidatore della presenza di veicoli difficili da vedere durante le manovre di parcheggio in parallelo.

Foto Toyota Proace Van

Leggi anche,

→  Tutte le notizie su veicoli commerciali FURGONI
→  Furgoni elettrici
→  Autocarri, camion e truck

→  Quali sono i furgoni elettrici
Come è fatto un motore elettrico

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

→  Listino PROACE CITY Verso Electric  → Annunci usato PROACE CITY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto