News auto

Test drive con il botto, incidente durante una prova a Brescia

Brutto incidente che ha visto coinvolta una donna a Brescia: è andata a sbattere contro un muro con un veicolo a tre ruote durante un test presso la concessionaria. Attenzione e leggi la nostra morale...

Test drive con il botto, a San Paolo nella parte basse della città di Brescia si è verificato un incidente che ha dell’incredibile. Una donna, nel pomeriggio di giovedì 10 luglio, insieme al marito si è recata nella concessionaria che si trova in Località Treponti a Brescia, in zona San Paolo: il loro intento era quello di acquistare un veicolo a tre ruote ed hanno chiesto agli addetti del concessionario di poterlo provare su strada.

Test drive con il botto, donna elitrasportata all’ospedale di Brescia

L’uomo ha iniziato per primo il test drive e successivamente ha lasciato il manubrio alla donna, la quale ha perso quasi subito il controllo del mezzo andando a sbattere contro un muretto.

L’impatto durante questo test drive è stato abbastanza tremendo, tant’è che la donna ha riportato un trauma addominale ed è stata soccorsa dall’eliambulanza che l’ha trasportata all’Ospedale Civile di Brescia. Sul posto sono intervenuto anche i Carabinieri di Verolanuova.

La donna alla guida del veicolo a tre ruote è andata a sbattere contro un muro
© FOTO Brescia7giorni

Consiglio: quando provate un nuovo mezzo (auto, moto o veicolo a tre ruote…) che non si conosce fai sempre attenzione per evitare queste spiacevoli sorprese e pericosi incidenti.

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close