HybridNotizie autoSuzukiSwift

Suzuki Swift Hybrid AllGrip, prova trazione integrale in video

Video prova della rinnovata Suzuki Swift Hybrid ibrida MHEV con il nuovo motore 1.2 siglato K12D Euro 6D. Con la Suzuki Swift anche in fuoristrada per provare comfort, consumi e trazione integrale.

Prova in video della Suzuki Swift Hybrid una vettura ibrida MHEV. Come va ed impressioni di guida del nuovo motore 1.2 siglato K12D Euro 6D, già montato sulla nuova Ignis Hybrid.

Il video della Suzuki Swift Hybrid 4×4 AllGrip con il nuovo motore

? Listino prezzi SWIFT ? Annunci usato SWIFT

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

? Dove abbiamo parlato della SWIFT
? auto ibride (mild hybrid)
? Scopri le caratteristiche nuova Suzuki Swift Hybrid

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto