FotogalleryNotizie autoS-CrossSuzukiVideo

Suzuki S-Cross Hybrid, auto ufficiale del Festival di Sanremo 2022

Suzuki S-Cross Hybrid è l'auto ufficiale del Festival di Sanremo 2022, in programma dal 1 al 5 febbraio al Teatro Ariston.

Suzuki si conferma auto ufficiale del Festival di Sanremo 2022, che si svolge a Sanremo da martedì 1 a sabato 5 febbraio. Il Festival della canzone italiana di Sanremo è l’evento più amato e più seguito dagli italiani, con un altissimo seguito anche sui social network.

Sul palco dell’Ariston insieme ai cantanti è protagonista anche la nuova S-Cross Hybrid, che fa il suo debutto al grande pubblico proprio durante il Festival.

Suzuki S-Cross auto ufficiale al Festival di Sanremo 2022

Il marchio giapponese porta sul palco del Festival di Sanremo la sua 100% ibrida, capitanata dalla nuova S-Cross Hybrid. La kermesse sanremese è uno degli eventi più seguiti della stagione televisiva.

Vista anteriore nuovo Suzuki S-Cross Hybrid su strada
La Suzuki S-Cross Hybrid è auto ufficiale del Festival di Sanremo 2022

Sugli schermi appare il nuovo modello nel ricco allestimento Starview, che è a disposizione del conduttore Amadeus e del suo staff, per gli spostamenti durante la loro permanenza sanremese ed è compagna dei conduttori delle trasmissioni di avvicinamento in prima serata.

Attraverso questa partnership con il Festival di Sanremo, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Suzuki rinsalda il suo legame con la grande musica italiana e internazionale, con la quale si sente in perfetta sintonia.

Nuovo Suzuki S-Cross Hybrid come va, impressioni di guida VIDEO

L’appuntamento con il Festival di Sanremo è dunque per lunedì 1 febbraio, mentre sabato 5 è in programma la serata conclusiva, dove verrà proclamato il vincitore della 72a edizione del festival della canzone italiana.

Suzuki è orgogliosa di essere stata scelta come Auto Ufficiale del Festival di Sanremo. Sentiamo forte il legame tra Suzuki Italia e la canzone Italiana perché portiamo sulla passerella del Teatro Ariston un nuovo modello espressione della creatività Made in Italy, unita alla qualità progettuale giapponese. S-Cross è stata infatti disegnata presso il Centro Stile Suzuki di Torino, l’unico dei quattro esistenti al mondo che la Casa ha in Europa.

L’ing. Massimo Nalli Presidente Suzuki Italia controlla la pressione delle Suzuki Swift
L’ing. Massimo Nalli Presidente Suzuki Italia

Ha commentato Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, che ha qui aggiunto: “A Sanremo l’eccellenza della musica incontra l’eccellenza della tecnologia Suzuki: S-Cross Hybrid è un SUV di livello superiore, che – proprio come i brani in gara – regala emozione, divertimento e un piacevole senso di libertà“.

Foto nuova Suzuki S-Cross Hybrid

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

? Nuovo Suzuki S-Cross Hybrid, caratteristiche e prezzi

Bollo auto ibride
Tutte le auto ibride 2024
Classificazione auto ibride
Come funziona la full hybrid
Come funziona l’ibrida plug-in
Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

? Listino prezzi S-CROSS ? Annunci usato S-CROSS

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto