FotogalleryNotizie autoS-CrossSuzukiVideo

Suzuki Hybrid, auto ufficiale del Festival di Sanremo 2023

Suzuki con S-Cross e Vitara Hybrid è l'auto ufficiale del Festival di Sanremo 2023, in programma dal 5 all'11 febbraio al Teatro Ariston.

Suzuki è auto ufficiale del 73° Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio 2023 nella sempre splendida cornice del Teatro Ariston. Sul palco, insieme ai cantanti, ci sono anche le nuove Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, protagoniste delle clip di Anteprima Festival, che vanno in onda su Rai 1 prima dell’inizio delle dirette dall’Ariston, dove cantanti e artisti guidano le Suzuki per raggiungere le diverse location dove verrà messa in moto la passione per la musica.

Suzuki auto ufficiale al Festival di Sanremo 2023

Suzuki per il 10° anno è auto ufficiale al Festival di Sanremo 2023. Il marchio è protagonista anche nella città di Sanremo in Piazza Colombo, dove è stato allestito il Suzuki Stage.

Suzuki auto ufficiale al Festival di Sanremo 2023
Locandina Suzuki auto ufficiale del Festival di Sanremo 2023

Gli artisti in gara viaggiano anche tra le strade di Sanremo, regalando grandi momenti di musica al pubblico in esterna.

L’appuntamento con il Festival di Sanremo 2023 è dunque per lunedì 7 febbraio, mentre sabato 11 è in programma la serata conclusiva, dove verrà proclamato il vincitore della 73a edizione del Festival della canzone italiana.

Video playlist prove Suzuki

“Suzuki ha nel suo DNA la passione e in Italia, quando si parla di passione, si parla di musica e sport. Il Festival è una tradizione così radicata negli italiani che li rappresenta come una bandiera nel mondo, ed essere stati scelti dal Festival di Sanremo per condividere questo valore ci fa sentire privilegiati e orgogliosi –ha commentato Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia.

Massimo Nalli Presidente Suzuki
L’ing. Massimo Nalli Presidente Suzuki Italia

Con la tecnologia Suzuki Hybrid i motori termici e quelli elettrici si integrano alla perfezione, dando il meglio in base alle proprie caratteristiche e supportandosi a vicenda, un po’ come avviene tra le grandi star della musica quando duettano. Ciò che emerge da queste interazioni e da questi giochi di squadra è qualcosa di straordinario, su strada così come sul palco dell’Ariston”.

Foto Suzuki S-Cross Full Hybrid 140V

Leggi anche:

→ Tutte le news sul marchio Suzuki

Bollo auto ibride
Tutte le auto ibride 2024
Classificazione auto ibride
Come funziona la full hybrid
Come funziona l’ibrida plug-in
Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

Listino prezzi SUZUKIAnnunci usato SUZUKI

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto