FotogalleryMazdaMazda3Notizie autoVideo

Sport Pack Mazda3, Kit accessori Mazda, caratteristiche e prezzo

Per personalizzare e rendere più sportivo stile esterno della Mazda3 è disponibile, anche in aftermarket, il kit Sport Pack che aggiunge minigonne e spoiler posteriore in nero lucido.

La nuova generazione di Mazda3 si caratterizza da un look molto accattivante e sportivo, esaltato dalla tinta Soul Red Crystal, il rosso più bello al mondo. Ma chi vuole uno stile più personale e sportivo la casa permette di personalizzare l’auto con un kit accessori che comprende elementi che rendono lo stile esterno ancora più dinamico: si chiama SPORT PACK. Il nero lucido poi combinato con la luce del Soul Red Cristal crea un effetto “wow”!

SPORT PACK MAZDA3 Kit accessori

Il kit di accessori di colore nero lucido per la personalizzazione esterna della Mazda3 si chiama Sport Pack e comprende le minigonne davanti e dietro sotto il paraurti, quelle laterali e lo spoiler posteriore.

Spoiler posteriore Mazda3 in prova
Spoiler posteriore kit Mazda Sport Pack

Non compreso nello sport Pack c’è anche il rivestimento degli specchietti esterni neri. Oltre a questi elementi lo Sport Pack prevede altri accessori necessari per l’installazione.

Prezzo kit Mazda Sport Pack

Il kit accessori Mazda Sport Pack può essere richiesto in fase d’acquisto ma soprattutto anche come accessorio aftermarket, da installare nelle officine Mazda autorizzate.

Minigonna laterale Mazda3 in prova
Minigonna laterale

In questo caso il prezzo di è 2.000 euro, comprensivo di manodopera. Mentre il solo rivestimento degli specchietti esterni neri costa circa 175 euro.

Minigonna posteriore Mazda3 in prova
Minigonna posteriore
Mazda3 con Sport Pack

Foto Mazda3 con kit Sport Pack

Fotografia Igor Gentili Copyright NEWSAUTO

Leggi anche:

? Mazda3 2021 caratteristiche e prezzi

? Rosso Mazda, la storia del colore emozionale

? Listino prezzi MAZDA3 ? Annunci usato MAZDA3

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto