FotogalleryNotizie autoOctaviaŠkoda

Škoda Octavia mild-hybrid, caratteristiche e prezzi

La Škoda Octavia ibrida mild-hybrid ora è disponibile anche nella motorizzazione 1.5 TSI e-TEC 150 CV, abbinata al cambio automatico DSG 7 rapporti.

La nuova Škoda Octavia nella motorizzazione ibrida mild-hybrid MHEV ora si arricchisce della nuova unità 1.5 e-TEC 150 CV DSG. Dopo il 1.0 e-TEC mild-hybrid 110 CV DSG e le plug-in hybrid “iV” da 205 CV e 245 CV, la gamma elettrificata si completa con l’inserimento a listino della nuova versione 1.5 e-TEC 150 CV DSG.

Škoda Octavia mild-hybrid, caratteristiche

La nuova motorizzazione elettrificata 1.5 e-TEC con tecnologia mild-hybrid si caratterizza da una riduzione media dei consumi che può arrivare all’8% rispetto a un analogo motore a benzina, ai vantaggi economici all’acquisto e alle agevolazioni previste a livello locale, che incidono positivamente sul cosiddetto Total Cost of Ownership.

Nuovo motore 1.5 e-TEC da 150 CV mild-hybrid

Il nuovo 1.5 litri 4 cilindri 150 CV, ha una coppia massima di 250 Nm ed è abbinato di serie al cambio DSG a 7 rapporti, per massimizzare la funzione di veleggio e la conseguente riduzione dei consumi, grazie al controllo elettronico delle frizioni.

Sistema ibrido mild-hybrid MHEV della Skoda Octavia

Il 1.5 e-TEC è proposto per tutti le versioni, dalla nuova Ambition alla Style, ed è disponibile anche per l’inedita variante Scout che per la prima volta è disponibile anche con trazione 4×2.

Škoda Octavia mild-hybrid, prezzo

Il listino di Octavia 1.5 e-TEC parte da 29.000 euro per la berlina, la Wagon ha un sovrapprezzo di 1.050 euro a parità di versione.

L’Octavia 1.5 e-TEC è disponibile anche nel nuovo allestimento Ambition

Importanti novità anche tra i nuovi TDI della famiglia EVO con l’arrivo del 2.0 TDI EVO 115 CV con cambio DSG a 7 rapporti e del 2.0 TDI EVO 150 CV con cambio manuale a 6 rapporti. Sulla versione più sportiva Octavia RS è disponibile anche con il motore 2.0 TSI 245 CV, cambio manuale a 6 rapporti e trazione anteriore.

Foto Skoda Octavia

? Listino prezzi completo OCTAVIA ?Annunci auto usate OCTAVIA 

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto