LeonNotizie autoSeat

Seat Leon ST, nuovo motore 2.0 TDI 150 CV

La Seat Leon ST nell’allestimento più sportivo FR è disponibile nella nuova motorizzazione diesel 2.0 TDI 150 CV 4Drive DSG

Nuovi motori sulla Seat Leon ST. Sulla station wagon spagnola arriva il 2.0 TDI 150 CV con trazione 4Drive e cambio DSG a 7 rapporti, in abbinamento all’allestimento sportivo top di gamma FR. Il nuovo propulsore ha un consumo di carburante in ciclo combinato WLTP min max pari a 5,5-6,3 l/100 km ed emissioni di CO2 in ciclo combinato WLTP min-max pari a 143-165 g/km (128-131- 135 in ciclo NEDC min-max). Il prezzo della Seat Leon FR ST 2.0 TDI parte da 31.645 Euro.

LEON A METANO Un’altra novità sulla Seat Leon ST è rappresentata dalla motorizzazione a metano che è disponibile anche sull’allestimento top di gamma Xcellence, abbinato al propulsore monofuel 1.5 TGI 130 CV, ora disponibile sia con cambio manuale a 6 rapporti, sia con cambio automatico DSG a 7 rapporti. Così, come già accade per le versioni alimentate a metano di Ibiza e Arona, la Leon a metano viene proposta ora in tutti gli allestimenti presenti in gamma.

Auto a metano Seat Leon TGI

PREZZI I prezzi della Seta Leon con motore a metano omologato monofuel (1.5 TGI 130 CV) nell’allestimento top di gamma XCellence partono da 26.615 Euro (chiavi in mano) per la versione di carrozzeria cinque porte in abbinamento al cambio manuale, mentre la versione abbinata al cambio automatico DSG parte da 28.115 Euro (chiavi in mano). La versione familiare invece, parte da 27.365 Euro con cambio manuale e da 28.865 Euro in abbinamento al cambio automatico DSG. Infine il Seat Drive Profile non è disponibile sulle versioni FR di Leon e Leon ST TGI.

Seat Leon, vista frontale

Annunci usato Seat LEON – Listino prezzi nuovo Seat LEON






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto