AcrossFotogalleryNotizie autoSuzukiVideo

Promozione auto ibride plug-in, sconto sul tagliando da Suzuki

Promozione su Suzuki Across Plug-in, chi percorre almeno 6.000 km in elettrico in un anno riceve in omaggio uno sconto di 145 euro per l’acquisto di prodotti o servizi presso la rete Suzuki (inclusi i tagliandi).

Suzuki premia lo stile di guida virtuoso di chi si mette al volante del SUV Across Plug-in, incentivando gli automobilisti a viaggiare in modalità elettrica.

A tal proposito, Suzuki ha ideato la campagna Suzuki Money-back, attraverso la quale accredita la metà dei costi sostenuti per la ricarica domestica delle batterie a chi avrà percorso 6.000 km in modalità elettrica nell’arco di un anno.

Sconto sulla ricarica a casa della Suzuki Across Plug-in

A partire dal primo tagliando di Across Plug-in, la Rete Suzuki verifica il numero di minuti di ricarica elettrica e, se il minutaggio totale è superiore al tempo necessario per erogare i kWh utili a coprire la distanza di almeno 6.000 km, vien riconosciuto uno sconto di 145 Euro (IVA inclusa) per l’acquisto di prodotti o servizi erogati presso la rete Suzuki, inclusi i tagliandi.

Vista di profilo Suzuki Across Plug-in
Suzuki Across Plug-in

Il Money-back applicato è calcolato sulla base dei 18,1 kWh delle batterie, che garantiscono ad Across Plug-in di viaggiare per 75 km in modalità elettrica (ciclo misto WLTP); la percorrenza media è, dunque, di 4,14 km/kW.

Video prova Suzuki Across 4×4 Plug-in Hybrid test sulla neve e in elettrico

Per coprire 6.000 km sono necessari 1.450 kWh, che la rete domestica, con le sue caratteristiche, eroga in circa 39.500 minuti. Al prezzo medio dell’energia in bolletta di 0,2 Euro/kWh, il costo totale di questi kWh per l’utente ammonta a 290 Euro, dei quali i 145 Euro in questione sono, appunto, l’esatta metà.

Promozione auto ibride plug-in Suzuki Money-back

L’iniziativa Suzuki Money-back coinvolgerà tutti i futuri automobilisti di Across Plug-in del 2021, oltre che coloro che hanno già acquistato il SUV PHEV nel 2020 o nelle prime settimane del 2021. “Elettrica sempre e ibrida quando serve”, Across Plug-In ha emissioni medie di anidride carbonica di soli 22 g/km nel ciclo combinato WLTP e beneficia attualmente degli incentivi dello Stato per l’acquisto delle auto Euro 6 di ultima generazione poco inquinanti.

Locandina promozione Suzuki Money-Back su Across Plug-Invv
Locandina promozione Suzuki Money-Back su Across Plug-In

Chi sceglie di acquistare Across Plug-in, rottamando un veicolo con più di 10 anni di anzianità e un’omologazione fino a Euro 4, beneficia di vantaggi fino a 10.000 Euro, sommando l’incentivo Suzuki di 5.500 Euro e il contributo statale di 4.500 Euro.

Foto Suzuki Across Plug-In

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

? Suzuki Across Plug-In, caratteristiche e prezzi

? EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

? Listino prezzi ACROSS ? Annunci usato ACROSS

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto