FotogalleryNews auto

Premio Autobest 2020, le cinque finaliste [foto]

Annunciate le cinque finaliste del premio Autobest 2020. La vincitrice è l’auto che rappresenta la migliore offerta sul mercato degli automobilisti europei

La nuova Opel Corsa è fra le finaliste del premio Autobest 2020, insieme a Nissan Juke, Peugeot 208, Renault Clio e Skoda Kamiq. L’auto vincitrice viene annunciata a metà dicembre.

Che cos’è il premio Autobest?

I nuovi modelli in lizza per il prestigioso premio Autobest sono valutati da una giuria formata da giornalisti provenienti da 31 Paesi europei. L’auto vincitrice viene nominata “Best Buy Car of Europe 2020”.

Per aggiudicarsi il premio Autobest, una vettura deve rappresentare la migliore offerta per la maggioranza degli automobilisti europei. I criteri principali su cui si basa la votazione sono il prezzo, la rete di assistenza, la distribuzione delle parti di ricambio e la versatilità. I giurati del premio Autobest 2020 valutano anche il design e i nuovi contenuti tecnologici.

Peugeot 208 2019 GT Line
Peugeot 208 finalista premio Autobest 2020

Finaliste premio Autobest 2020

Le cinque finaliste premio Autovbest 2020

FOTO finaliste premio Autobest 2020

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close