FotogalleryNotizie auto

Premio Autobest 2022, le sei finaliste [foto]

Annunciate le sei finaliste del premio Autobest 2022. La vincitrice è l’auto che rappresenta la migliore offerta sul mercato degli automobilisti europei, ovvero la Best Buy Car Europe 2022.

La giuria Auto Best, composta da giornalisti automotive provenienti da 32 Paesi europei a metà dicembre eleggono la Best Buy Car Europe 2022. Le auto finaliste in lizza per la vittoria finale sono la Dacia Spring, la Hyundai Bayon, la Opel Mokka, la Renault Arkana, la Skoda Fabia e la Toyota Yaris Cross.

Finaliste premio Autobest 2022

Le vetture finaliste per il premio Autobest 2022 sono la Dacia Spring, la Hyundai Bayon, la Opel Mokka, la Renault Arkana, la Skoda Fabia e la Toyota Yaris Cross. Sono tutti modelli elettrificati, ad eccezione della Fabia e soprattutto ci sono due modelli 100% elettrici come la Spring e la Mokka che è disponibile anche nella versione EV.

Che cos’è il premio Autobest?

I nuovi modelli in lizza per il prestigioso premio Autobest sono valutati da una giuria formata da giornalisti provenienti da 32 Paesi europei. L’auto vincitrice viene nominata “Best Buy Car of Europe 2022”.

La Dacia Spring elettrica è in lizza per il premio Autobest 2022

Per aggiudicarsi il premio Autobest, una vettura deve rappresentare la migliore offerta per la maggioranza degli automobilisti europei.

I criteri principali su cui si basa la votazione sono il prezzo, la rete di assistenza, la distribuzione delle parti di ricambio e la versatilità. I giurati del premio Autobest 2022 valutano anche il design e i nuovi contenuti tecnologici.

FOTO finaliste premio Autobest 2022

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!


COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto