News auto

Premi e riconoscimenti by Dekra, per la sicurezza stradale

Premi e riconoscimenti Dekra per la sicurezza stradale al Prefetto Roberto Sgalla e a Volvo in occasione dei 60 anni dall’invenzione della cintura di sicurezza a tre punti

Il 29 ottobre presso l’Enterprise Hotel di Milano si tiene la cerimonia della consegna di premi e riconoscimenti by Dekra. L’iniziativa è inserita dell’evento #FORUMAutoMotive, il serbatoio di idee e centrale di dibattiti sui temi della mobilità a motore, con un focus sull’allarme sicurezza sulle strade italiane: i ritardi della politica e i progressi dell’industria automotive.

Premi e riconoscimenti by Dekra al Prefetto Sgalla e all’AD di Volvo Italia Crisci

Fra i premiati Dekra ci sono Roberto Sgalla, già Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato, e Michele Crisci, Presidente e Amministratore delegato di Volvo Auto Italia.

Nel corso dell’evento, al Prefetto Roberto Sgalla viene consegnato il “DEKRA Road Safety Award” per sottolineare l’impegno della Polizia di Stato sulle strade italiane, una Menzione speciale va poi a Volvo Cars, rappresentata da Michele Crisci, come riconoscimento in occasione dei 60 anni dall’invenzione della cintura di sicurezza a tre punti, innovazione che la Casa automobilistica svedese ha quindi messo a disposizione di tutti i produttori.

I riconoscimenti sono consegnati da Toni Purcaro, Presidente Dekra Italia e Head of Dekra Region Central East Europe & Middle East.

Toni Purcaro, Presidente Dekra Italia
Toni Purcaro, Presidente Dekra Italia

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close