208FotogalleryNotizie autoPeugeotVideo

Peugeot 208, nuova gamma, allestimenti e prezzi

La nuova gamma della Peugeot 208 prevede gli allestimenti Like, Active, Allure e GT, integrabili con un Pack che include gli optional più richiesti.

Peugeot rinnova la gamma e gli allestimenti della nuova 208. L’Auto dell’Anno 2020 è acquistabile nelle concessionarie nell’ allestimento di ingresso oppure nei tre allestimenti principali, ciascuno arricchibili con uno specifico Pack.

Peugeot 208 allestimenti Like, Active, Allure e GT

Oltre che con l’allestimento di ingresso Like, la Peugeot 208 può esser scelta con gli allestimenti Active, Allure o GT, ciascuno di essi integrabile con un pack che contiene alcuni degli optional maggiormente richiesti.

Peugeot 208, nuova gamma, allestimenti e prezzi
La nuova gamma della 208 prevede gli allestimenti Like, Active, Allure e GT, integrabili con un pack

La nuova gamma 208 è ordinabile con prezzi che partono dai 15.700 euro della 208 Like PureTech benzina da 75 CV.

Peugeot 208 listino prezzi

Foto Peugeot 208

Video, come va la Peugeot 208

Come va la Peugeot 208 VIDEO

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):

👉 Motori Peugeot 208
👉 ADAS Peugeot 208
👉 Caratteristiche Peugeot e-208
👉 Prova Peugeot 208 benzina e diesel
👉
Prova Peugeot e-208 elettrica

👉 Listino prezzi 208 👉 Annunci usato 208

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM


COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto