MANAGERNotizie autoOpel

Nomine Opel, Florian Huettl è il nuovo CEO

Nuove nomine al vertice del marchio Opel: dal giugno 2022 Florian Huettl è il nuovo CEO di Opel/Vauxhall, in sostituzione di Uwe Hochgeschurtz.

Florian Huettl dal 1° giugno 2022 è il nuovo CEO di Opel/Vauxhall, in sostituzione di Uwe Hochgeschurtz, che a sua volta è stato nominato Enlarged Europe Chief Operating Officer di Stellantis.

Florian Huettl CEO Opel

Uwe Hochgeschurtz, il nuovo CEO di Opel,ha iniziato la carriera nel settore automotive nel 1990 presso Ford, prima di passare in Volkswagen nel 2001 e a Renault nel 2004. Ha studiato economia aziendale in Germania (Wuppertal e Colonia), nel Regno Unito (Birmingham) e in Francia (Paris Dauphine).

Prima di assumere la carica di CEO il 1° marzo 2022 è stato nominato Head of Sales and Marketing di Opel/Vauxhall. Il suo successore nella stessa posizione sarà nominato successivamente. Huettl ha detenuto varie posizioni dirigenziali presso Stellantis e il Gruppo Renault.

Florian Huettl nuovo CEO Opel
Florian Huettl dal 1° giugno 2022 è il nuovo CEO di Opel

Negli ultimi 20 anni ha fatto esperienze internazionali nel Regno Unito, in Francia, Svizzera e in Russia. Huettl si è laureato in International Business Management presso la Fachhochschule der Wirtschaft di Bergisch-Gladbach.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Tutte le novità, prove auto su OPEL
👉 Video auto Opel provate
👉 Listino prezzi Opel
👉 Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto