AstraFotogalleryNotizie autoOpelVideo

Opel Astra ibrida elaborata, tuning XS Carnight

Il tuner tedesco XS Carnight ha lavorato sull’Opel Astra Plug-in Hybrid realizzando una bella show car con assetto ribassato e cerchi forgiati da 20”.

Lo specialista di tuning XS si è messo a lavorare sulla nuova Opel Astra plug-in hybrid, realizzando una bella show car con carrozzeria bianca, tetto nero lucido e decorazioni nere che genera una potenza massima di sistema di 133 kW/180 CV e 360 Nm di coppia massima. Inoltre, questa vettura 5 porte nell’allestimento top di gamma Ultimate è dotata di numerose tecnologie all’avanguardia, come il Pure Panel, il posto guida digitale, e i fari attivi Intelli-Lux LED Pixel Light, oltre ai sedili anteriori sportivi certificati da AGR. Questo progetto fa parte della collaborazione con XS Carnight.

Opel Astra ibrida elaborata, caratteristiche

Il team di XS Carnight ha equipaggiato l’Opel Astra con le “sospensioni pneumatiche GRINDS” e i sensori di altezza di “Carstyle me”, abbinati agli ammortizzatori originali. I cerchi forgiati da 20 pollici (solo a scopo dimostrativo) del costruttore americano “RVNT Forged” spiccano nella vista laterale.

Vista posteriore Opel Astra Plug-in Hybrid tuning XS Carnight
Opel Astra Plug-in Hybrid tuning by XS Carnight

Infine, l’aspetto inconfondibile di questa show car è completato da decalcomanie sportive come quelle disponibili su Opel Accessories, applicate alle fiancate e al parabrezza della vettura.

Opel Astra ibrida tuning XS Carnighr

Nella collaborazione tra XS Carnight e Opel – che festeggia quest’anno il suo 160° anniversario – la show car Opel Astra sarà protagonista dell’evento XS Carnight “20 Years of XSCN” che si svolgerà il 29-30 luglio allo Stadio Olimpico di Berlino.

Cerchi in lega da 20" Opel Astra Plug-in Hybrid tuning XS Carnight
cerchi forgiati da 20 pollici nel tuning realizzato da XS Carnight

La prossima tappa di una serie di eventi è quella del 17 settembre con la XS Carnight presso il Lago Wörthersee in Austria.

Foto Opel Astra Plug-in Hybrid tuning XS Carnight

Leggi anche:

Nuova Opel Astra caratteristiche e prezzi

Video prova Opel Astra Sports Tourer 

Opel Astra storia, dalla Kadett alla nuova generazione

Elaborare magazine, dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa
Elaborare magazine, dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto