FotogalleryHondaHR-VNotizie autoVideo

Nuovo Honda HR-V e:HEV, anteprima della nuova serie ibrida

La nuova generazione del SUV compatto Honda HR-V è completamente full hybrid e:HEV. Arriva in Europa in ed in Italia alla fine del 2021.

Honda ha svelato la nuova generazione del SUV compatto HR-V, per la prima volta disponibile con la potente tecnologia ibrida a due motori e:HEV.

Disponibile in Europa dalla fine del 2021, il nuovo HR-V è l’ultimo modello di Honda con il logo e:HEV (Hybrid Electric Vehicle), andando ad affiancare la gamma CR-V Hybrid e la Jazz ibrida lanciata nel 2020.

Nuovo Honda HR-V e:HEV, com’è?

La nuova generazione ibrida Honda HR-V e:HEV si caratterizza da forme compatte e da un design da vero SUV coupé. Il nuovissimo frontale presenta una nuova griglia integrata, mentre la forma slanciata della carrozzeria include il cofano lungo e nitidi profili verticali che non compromettono lo spazio interno.

Frontale Honda HR-V e:HEV 2021
Frontale con un ampia calandra

Il cofano piatto e ribassato ha una linea che scorre fino alla base dei montanti anteriori, amplificando il senso di stabilità e di sicurezza di HR-V e migliorando l’impatto estetico tipico dei SUV.

Nuovo Honda HR-V e:HEV abitacolo, com’è

Il nuovo HR-V ha anche anto spazio a brodo, grazie ad un’intelligente progettazione dei componenti del propulsore ibrido. In questo modo, i progettisti di Honda sono riusciti ad ottenere un comfort pari a quello della generazione precedente, in grado di ospitare 4 adulti.

Vista laterale Honda HR-V e:HEV 2021
Vista laterale del nuovo HR-V e:HEV 2021

Nell’abitacolo del nuovo Honda HR-V troviamo rivestimenti e materiai moderni dalla texture raffinata. L’estetica contemporanea e minimal, esaltata dalla plancia che si sviluppa orizzontalmente. Il nuovo sistema di climatizzazione, con bocchette a forma di “L” ai lati superiori della plancia, favorisce un maggiore ricircolo dell’aria attorno ai sedili dei passeggeri offrendo, così, un ambiente ancora più arieggiato.

Plancia strumenti abitacolo nuovo Honda HR-V e:HEV 2021
Plancia strumenti del nuovo HR-V e:HEV con guida a destra

Grazie al layout compatto del propulsore ibrido e:HEV ed alla posizione centrale del serbatoio, il nuovissimo HR-V mantiene i famosi Sedili Magici regolabili nelle configurazioni “fold-flat” o “flip-up” (ossia sedili abbattuti o sollevati) a seconda delle esigenze di carico.

Foto nuovo Honda HR-V e:HEV 2021

Video Honda HR-V attuale, come va

Honda HR-V attuale VIDEO prova

👉 Listino prezzi HR-V 👉 Annunci auto usate HR-V

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto