Evo 6 e Evo Spazio, nuovi modelli DR in arrivo, prezzi
In Spagna la gamma Evo di DR si amplia con l'arrivo del SUV Evo 6 e del monovolume Evo Spazio, entrambi con motore 1.5 turbo, disponibile anche in versione bifuel benzina/GPL.
DR per il mercato spagnolo amplia la gamma di modelli del marchio Evo con la Evo 6 e la Evo Spazio, andando ad arricchire l’offerta già esistente, che comprende i modelli Evo 3, Evo 5 e Evo 7. Entrambi i modelli sono equipaggiati con un motore 1.5 turbo da 177 CV, abbinato ad un cambio DCT a 7 rapporti e disponibili anche in versione bifuel benzina/GPL. In Italia questi due modelli dovrebbero essere proposti da DR con il marchio Tiger.
DR Evo 6 e Evo Spazio, caratteristiche
L’Evo 6 si caratterizza per il suo design sportivo con un frontale imponente, gruppi ottici con DRL, fari separati, e una grande calandra, oltre ai cerchi in lega da 20″ che aggiungono eleganza.
Gli interni sono curati con un unico display da 20,5″ che integra il quadro strumenti e il sistema di infotainment. La Evo Spazio, un monovolume a 7 posti lungo 4,8 metri, sfoggia un design sportivo e offre un’ampia vista grazie al tetto panoramico, trasformando l’interno in un salotto viaggiante.
Entrambi i modelli montano un motore 1.5 turbo da 177 CV, abbinato a un cambio DCT a 7 rapporti, e sono dotati di sospensioni anteriori McPherson e posteriori multilink per un comfort di guida superiore.
Prezzo, quanto costano le DR Evo 6 e Evo Spazio
La Evo 6 è disponibile a partire da 29.900 euro, con tutti gli optional inclusi nella versione a benzina, e avrà anche una versione Thermohybrid benzina/GPL. La Evo Spazio, con un prezzo di 30.900 euro, è anch’essa full optional nella versione a benzina e disponibile in versione Thermohybrid benzina/GPL.
Entrambi i modelli sono frutto della collaborazione tra il centro di ricerca e sviluppo di DR Automobiles Groupe in Italia e quello del costruttore cinese Dongfeng in Cina.
Foto DR Evo 6 e Evo Spazio
Leggi anche:
→ Listino prezzi DR EVO
→ DR Automobiles, realtà automobilistica italiana in forte crescita
→ Tutte le notizie in cui abbiamo parlato di DR
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!