Nuova Nissan GT-R NISMO, caratteristiche

In Giappone arriva il restyling della Nissan GT-R, insieme alle due serie speciali Premium Edition T-Spec e NISMO Special Edition. La sportiva giapponese non è più disponibile sul mercato italiano.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Nissan aggiorna la sua super sportiva GT-R per il mercato giapponese, presentando due edizioni speciali, la Nissan GT-R Premium Edition T-Spec e la Nissan GT-R NISMO Special Edition. I nuovi modelli saranno affiancati dalle versioni NISMO.

Nuova Nissan GT-R, caratteristiche

I modelli presentano un’aerodinamica migliorata e una raffinata qualità di guida. Pur mantenendo la potenza, il rumore e le vibrazioni sono stati ridotti e il suono è stato accuratamente messo a punto per migliorare il comfort a bordo.

Nuova Nissan GT-R NISMO Special Edition

Sotto al cofano è stato confermato il motore V6 biturbo da 570 CV, che sulla NISMO arriva a 600 CV.

Nissan GT-R T-Spec e NISMO

La Nissan GT-R Premium Edition T-Spec è ora dotata di sospensioni appositamente regolate e freni a disco in carbonio, che offrono il piacere di una guida fluida e una maneggevolezza reattiva.

Nuova Nissan GT-R Premium Edition T-Spec

La Nissan GT-R NISMO aggiunge un differenziale meccanico a slittamento limitato alla trasmissione finale anteriore.

Sedili Recaro in carbonio

Dentro troviamo sedili rinnovati in carbonio Recaro, mentre per quanto riguarda il motore utilizza componenti bilanciati ad alta precisione, come fasce elastiche, bielle, albero motore e un cofano motore in carbonio NISMO con rivestimento trasparente (con condotti NACA).

Foto Nuova Nissan GT-R

Leggi anche:

Nissan GT-R Italdesign

Caratteristiche Nissan GT-R NISMO

Nissan GT-R NISMO Lego

Annunci usato GT-R

Se sei appassionato di auto sportive, ti consigliamo di non perdere in edicola l’ultimo numero del magazine ELABORARE (ORDINA ON LINE) i cui arretrati puoi trovare comodamente sullo SHOP
Ricerca auto provate
Ricerca argomenti di tecnica

Elaborare magazine, dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa

→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM

Exit mobile version