Notizie autoNotizie curiose e simpatiche!

Le auto più strane, curiose, bizzarre mai realizzate

Le auto più strane e curiose mai realizzate, automobili prodotte dalla forma bizzarra e originale, vediamole in questa rassegna

15.BUGATTI 57SC ATLANTIC

Bugatti 57SC Atlantic, auto curiose
Bugatti 57SC Atlantic

La Bugatti 57SC Atlantic è un’auto sportiva costruita dalla casa automobilistica francese Bugatti nel 1936. Era considerata una delle auto più esclusive e costose del suo tempo e ne furono prodotti solo quattro esemplari.

La 57SC Atlantic era dotata di un motore 8 cilindri in linea da 3,3 litri che produceva circa 135 CV. Era famosa per il suo design unico, che includeva una linea aerodinamica molto curva e una carrozzeria in alluminio laminato. La 57SC Atlantic è anche conosciuta per la sua tecnologia all’avanguardia, che includeva freni a disco e un telaio in acciaio tubolare.

Quest’auto è considerata un vero gioiello da molti appassionati di auto d’epoca e il suo valore è aumentato notevolmente negli anni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20Pagina successiva
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto