FotogalleryNissanNotizie autoQashqaiVideo

Nissan Qashqai e-Power, interni e prezzo 90° Anniversario

Nuova versione speciale in edizione limitata offerta in 900 esemplari del SUV Nissan, con motore elettrico che fa oltre 1.000 km grazie ad una unità benzina.

La Nissan Qashqai e-Power 90° anniversario è la nuova versione speciale in edizione limitata del SUV ibrido, disponibile solo in 900 esemplari per il mercato italiano. Questa versione si base sulla N-Connecta e si distingue per i suoi elementi di stile di colore nero, che conferiscono alla vettura un aspetto premium e distintivo.

Nissan Qashqai e-Power 90° anniversario

Basata sulla versione N-Connecta, la Qashqai e-Power 90° anniversario presenta alcune caratteristiche aggiuntive, tra cui un battitacco con scritta Qashqai illuminata, un tetto panoramico con barre longitudinali e cerchi neri da 18 pollici a cinque razze.

Nissan Qashqai ePower 90esimo anteriore 3/4
Nissan Qashqai ePower 90esimo anniversario

È disponibile anche un pacchetto opzionale che può essere acquistato separatamente, che comprende un Head Up Display da 10,8 pollici che proietta informazioni sull’itinerario, sul traffico e sulla guida assistita sul parabrezza, nel campo visivo del guidatore.

Include anche il sistema ProPILOT Assist con Navi-link, che regola accelerazione, frenata, stop e ripartenza nella singola corsia, legge i segnali stradali e adatta automaticamente la velocità della vettura. Infine, il pacchetto opzionale include un caricatore wireless per smartphone.

La Qashqai e-Power 90° anniversario è disponibile in tre combinazioni di colori esterni, tutte con tetto a contrasto: Pearl White con tetto nero, Ceramic Grey con tetto nero e Black Metallic con tetto grigio.

Motore elettrico + benzina e-Power

La Qashqai e-Power è equipaggiata con la tecnologia e-Power, un sistema costituito da un motore elettrico da 190 CV che muove le ruote della vettura e un motore termico da 1,5 litri e 158 CV che produce energia per alimentare il motore elettrico.

Nissan Qashqai ePower 90esimo su strada a Roma
Nissan Qashqai ePower 90esimo su strada a Roma

Il sistema non richiede una ricarica esterna e, per ottenere energia, è sufficiente riempire il serbatoio di benzina. Con un solo pieno, la vettura può viaggiare in modalità elettrica per oltre 1.000 km.

Prezzo Qashqai 90° anniversario

La Nissan Qashqai 90° anniversario con tecnologia e-Power ha un prezzo di 42.250 euro ed è disponibile presso le concessionarie italiane Nissan a partire da settembre 2023.

→ Qashqai e-Power 90° anniversario: 42.250 euro

Foto Nissan Qashqai e-Power

Leggi anche:

Come funziona il motore e-POWER Nissan

Nissan Qashqai e-Power caratteristiche

Caratteristiche nuovo Nissan Qashqai

Bollo auto ibride
Tutte le auto ibride 2024
Classificazione auto ibride
Come funziona la full hybrid
Come funziona l’ibrida plug-in
Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

Listino prezzi QASHQAIAnnunci usato QASHQAI

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto