EQAFotogalleryMercedes-BenzNotizie autoVideo

Mercedes-Benz EQA elettrica, prezzi gamma e allestimenti

Il listino prezzi della nuova Mercedes-Benz EQA elettrica parte 41.139 euro (IVA esclusa) e beneficia degli incentivi statali. Debutta nella versione EQA 250 a trazione anteriore da 190 CV e 426 km di autonomia.

Mercedes-Benz EQA, arrivano i prezzi dell’elettrica per il mercato italiano. Le versioni disponibili sono sei: Sport, Sport Plus, Sport Pro, Premium, Premium Plus e Premium Pro. I listini partono da 41.139 euro (IVA esclusa) per la EQA 250 SPORT e arrivano a 49.295 (IVA esclusa) con la Premium Pro. Tutte le EQA sono disponibili nella sola versione a trazione anteriore da 190 CV e 426 km di autonomia.

I prezzi sono sotto i 50.000 euro (IVA esclusa) e per questo accedono all’Ecobonus statale, fino a 10.000 euro in caso di rottamazione.

Mercedes-Benz EQA Sport prezzo

La versione d’ingresso, Mercedes-Benz EQA Sport costa 41.139 euro IVA esclusa. Si distingue per una dotazione di equipaggiamenti ricca, caratterizzata da cerchi da 18″, fari LED con abbaglianti adattivi, doppio display da 10,25“, navigatore e luci ambient e Easy Pack.

Vista di profilo Mercedes-Benz EQA elettrica bianca
Mercedes-Benz EQA debutta in Italia con prezzi che partono da 41.139 euro (IVA esclusa)

Sul fronte della sicurezza, salgono a bordo il Mirrorpack, il pacchetto assistenza al parcheggio con telecamera, il kneebag per il guidatore e i più avanzati sistemi di assistenza alla guida.

Mercedes-Benz EQA Sport Plus prezzo

La Sport Plus costa 41.746 euro IVA esclusa e aggiunge agli equipaggiamenti già presenti nella versione Sport la funzione di realtà aumentata, i sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore bizona, l’Advanced Sound System, il Keyless GO e la Wireless Charging.

Plancia strumenti abitacolo Mercedes-Benz EQA Edition 1
L’abitacolo della Mercedes-Benz EQA elettrica

Mercedes-Benz EQA Sport Pro prezzo

Il prezzo della Mercedes-Benz EQA Sport Pro è di 46.189 euro IVA esclusa. Si tratta della versione più esclusiva della linea Progressive e, oltre agli equipaggiamenti presenti su Sport Plus si arricchisce del tetto panorama, l’Head up display, i Sedili anteriori con memoria, MBUX con interior assistant, telecamera 360° e impianto stereo Burmester.

Mercedes-Benz EQA Premium prezzo

Oltre agli equipaggiamenti già presenti sulla Sport, la versione Premium (44.943 euro IVA esclusa) si distingue per lo stile AMG, per esterni ed interni. Cerchi AMG da 18″, vetri oscurati e climatizzatore bizona costituiscono ulteriori elementi distintivi di questa versione.

Vista di profilo Mercedes-Benz EQA AMG Line
Mercedes-Benz EQA con personalizzazione AMG Line

Mercedes-Benz EQA Premium Plus prezzo

L’upgrade della versione Premium Plus (46.033 euro IVA esclusa), in aggiunta alle dotazioni della Premium, porta a bordo della EQA la realtà aumentata, i sedili anteriori riscaldabili l’Advanced Sound System, il Keyless Go e la Wireless Charging.

Mercedes-Benz EQA Premium Pro prezzo

La versione di punta è la Premium Pro (49.295 euro IVA esclusa) e, come tutte le altre versioni di EQA, beneficia degli eco incentivi, a dispetto di una configurazione estremamente ricca ed esclusiva. La EQA Premium Pro ha il tetto panorama, l’head up display, i sedili anteriori con memoria, l’MBUX con interior assistant, la telecamera 360° e l’impianto stereo Burmester.

  • EQA 250 Sport: 50.189,58 euro
  • EQA 250 Sport Plus: 52.125,72 euro
  • EQA 250 Sport Pro: 56.350,58 euro
  • EQA 250 Premium: 54.830,46 euro
  • EQA 250 Premium Plus: 56.160,26 euro
  • EQA 250 Premium Pro: 60.139,90 euro

Foto nuovo Mercedes-Benz EQA

Video Mercedes-Benz EQA

Mercedes-Benz EQA VIDEO

Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio):

? Mercedes EQA, caratteristiche batteria, autonomia

? Auto elettriche da comprare selezionate e provate
? Prezzi e caratteristiche auto elettriche
? Prezzi e caratteristiche auto ibride
? Video prove AUTO ELETTRICHE

? EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

? Listino Prezzi Mercedes Auto usate Mercedes

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto